Ad Alta Quota bwin per il Derby d’Italia 2017: Juventus vs. Inter

La Juventus ha vinto con un netto 0-2 in Grecia e ha chiuso con una vittoria la fase a gruppi di Champions League 2017-2018 nonostante la qualificazione fosse già in cassaforte grazie alla contemporanea sconfitta al Camp Nou dello Sporting Lisbona.

Non c’è tempo per godersi il passaggio agli ottavi di finale della massima competizione per club europea visto che sabato sera arriverà allo Juventus Stadium l’Inter capolista. I bianconeri devono dare seguito al successo del San Paolo e confermare la ritrovata solidità in fase difensiva.

bwin scommesse sportive ha deciso di offrire la promo Ad Alta Quota per l’anticipo Juventus vs. Inter di sabato 9 dicembre 2017 alle 20:45 e noi vi spieghiamo in questo articolo come poter usufruire della promozione.

Banner della promo bwin Ad Alta Quota per Juventus vs. Inter 2017

bwin Ad Alta Quota per Juventus vs. Inter 2017: termini e condizioni

Grazie alla promozione bwin Ad Alta Quota, i clienti del sito possono approfittare di una quota maggiorata per puntare sul segno 2. Dopo aver completato la registrazione al sito, la verifica dell’identità e aver effettuato il primo deposito, si può già piazzare in modo semplice e intuitivo la propria scommessa.

L’effettuazione della prima ricarica dà inoltre diritto a ricevere il bwin bonus di benvenuto, che offre nello specifico il 100% fino a un massimo di ben 200 euro.

Per quanto riguarda la promo Ad Alta Quota bisogna poi piazzare una scommessa antepost “1X2” (prima dell’inizio del match) sul derby d’Italia Juventus vs. Inter di sabato 9 dicembre 2017 alle 20:45. Grazie a questa offerta si può approfittare di una quota di 10.00 (invece di 5.50) per puntare sul segno 2.

In caso di vincita della scommessa, il cliente riceverà una parte della vincita in denaro, mentre la differenza tra la quota standard di bwin e quella “Ad alta quota” specificata verrà considerata come “vincita extra” e quindi pagata sotto forma di freebet.

Dopo aver scaricato il file bwin APK Android, sarà possibile scommettere anche utilizzando il proprio smartphone o tablet con Android.