Betworld Pagamenti

betworld pagamenti

Se, infatti, da un lato è evidente che nei tradizionali centri di scommesse le giocate vengano piazzate con i contanti, dall’altro lato, invece, per effettuare delle puntate online, così come per prelevare il denaro vinto, è necessario non solo aprire un conto di gioco attraverso la procedura di registrazione ma anche procedere al deposito di denaro su questo conto attraverso degli strumenti che ti vengono offerti dai bookmaker.

E lo stesso discorso vale anche per quanto riguarda il prelievo. Proprio su questo aspetto dell’offerta che fa ai suoi clienti BetWorld andremo a focalizzare la nostra attenzione, offrendoti una panoramica di quelli che sono gli strumenti che vengono messi a disposizione dei clienti da questo portale sia per depositare denaro che per prelevarlo.

Avviso: questo bookmaker è straniero e non tiene la licenza italiana!

In questa pagina parliamo di:

Quali opzioni di deposito ci sono su BetWorld?

Gli strumenti che vengono messi a tua disposizione per effettuare il deposito di denaro sul tuo conto, nuovo o vecchio che sia non fa differenza, di gioco su BetWorld sono tanti e tutti di assoluto livello.

Ci sono, infatti, buona parte delle più diffuse modalità di ricarica e questo è un aspetto da non sottovalutare dal momento che in maniera inevitabile mette a suo agio tutti i nuovi scommettitori che quanto meno non incontrano difficoltà nel momento in cui devono ricaricare il proprio conto di gioco.

Potrai ricaricare il tuo conto di gioco con opzioni quali carta di credito Visa o MasterCard o con Neteller fino ad arrivare a PaySafeCard. Andiamo adesso ad elencarli e ad analizzarli uno ad uno.

Carta di credito VISA

Si tratta senza ombra di dubbio di uno degli strumenti di pagamento più diffusi in senso assoluto. Non ha bisogno di particolari presentazioni per quanto è famosa e non ci sono costi aggiuntivi da segnalare. Ovviamente è un metodo sicuro al 100 %.

Carta di credito MasterCard

Lo stesso discorso fatto a proposito della carta VISA può essere allargato, per così dire, anche a MasterCard: anche in questo caso, infatti, non ci sono costi aggiuntivi ed i tuoi soldi sono in ottime mani.

Rapid Transfer

Si tratta di uno strumento per i pagamenti online non ancora particolarmente noto in Italia ma che, al di là di questo, non va assolutamente sottovalutato. I vantaggi che assicura sono gli stessi delle carte di credito ed avviene tutto online.

Skrill e Neteller

Sono due portafogli online che pian piano si stanno facendo apprezzare anche qui in Italia, seppur a rilento. in ogni caso, sono strumenti molto, molto affidabili e da tenere in considerazione.

PaySafeCard

Si tratta a tutti gli effetti di una carta prepagata online ed in Italia si sta facendo via via strada. Si tratta di una opzione che consigliamo ai nostri utenti dal momento che non ci sono rischi ed è gratuita.

EcoPayz e Voucher BetWorld

Nel primo caso si tratta di uno strumento pensato appositamente per i pagamenti online ed è non solo molto semplice, ma anche estremamente sicuro. Sicuro e semplice è anche il tradizionale voucher molto utile ed efficace.

Quali opzioni di prelievo ci sono su BetWorld?

Per quanto riguarda, invece, i metodi di prelievo, essi sono praticamente gli stessi di quelli di deposito e garantiscono la stessa efficacia e sicurezza. Anche in questo caso, però, va sottolineato il fatto che mancano la PostePay e la PayPal che in Italia sono davvero delle istituzioni.

La loro assenza, in tal senso, non può non creare una stonatura. Al di là di questo, gli strumenti che vengono offerti sono sufficienti e di buon livello.

Cosa fare prima di poter prelevare?

Prima di essere abilitati al prelievo, su questo bookmaker così come su tutti gli altri che operano online, sarà necessario verificare la tua identità inviando nella apposita sezione una copia fronte retro di un documento di identità a scelta tra la carta di identità, la patente ed il passaporto.

Torna alla lista dei bookmakers stranieri.