Melbet Registrazione

melbet registrazione

E’ in costante ascesa il numero di portali per il betting che si stanno aprendo sul web e questo inevitabilmente, oltre a creare dei risvolti positivi che dopo andremo ad analizzare, mette anche un po’ in imbarazzo gli scommettitori, che si trovano a dover fare i conti con un imbarazzo della scelta. Se un tempo era facile distinguere i bookmaker di livello più alto da quelli meno interessanti utilizzando come parametro di valutazione la licenza AAMS, oggi questo sistema è fallito dal momento che ci sono alcuni portali in giro per il web che, pur non esibendo quello che ad oggi resta comunque un certificato di garanzia e di affidabilità, sono comunque molto più che affidabili e di buon livello. A tal proposito, merita certamente una menzione particolare Melbet, uno dei bookmaker stranieri e emergenti che, però, ha ben poco in meno rispetto a colossi di questo settore che lo superano, però, di fatto, solo per tradizione e blasone, ma che poi nello specifico della loro offerta magari offrono veramente poco, o nulla, in più. In questa nostra recensione andremo un po’ ad illustrarti, caro nostro lettore, quelle che sono le varie fasi in cui si articola la procedura di registrazione per la creazione di un conto di gioco su Melbet per metterti nelle condizioni ideali per sapere tutto ciò che c’è da sapere prima di aprire un conto di gioco. Buon proseguimento con la tua lettura e, soprattutto, buon divertimento nel caso in cui tu decida di iniziare a scommettere sfruttando le quote stratosferiche che solo questo bookmaker sa regalare a tutti i suoi utenti.

 

Come funziona la registrazione su Melbet?

Ovviamente, però, prima di iniziare a scommettere ed a giocare nel vero senso della parola, su questo portale così come su tutti i siti dei bookmaker presenti sul web è necessario aprire un proprio, personale conto di gioco, sia per depositare e prelevare denaro, sia per mettere nelle condizioni il bookmaker di conoscere l’identità del suo cliente. La procedura di registrazione, però, su questo portale è davvero molto semplice da condurre in porto dal momento che, una volta atterrati in home page, ti basterà cliccare sul pulsante collocato in alto, in bella vista, “Iscriviti”. A questo punto, si spalancherà davanti a te una finestra in cui ti sarà richiesto di scegliere per quale via passare per fornire al bookmaker i dati sulla tua persona.

Come registrarsi su Melbet?

La prima via è la funzione “Un click” e qui dovrai scegliere, oltre al Paese di provenienza, la valuta ed il tipo di bonus di benvenuto Melbet di cui si vuole usufruire; passando alla cosiddetta seconda fase, puoi poi registrarti sia tramite il tuo numero di telefono, sia via mail, ed in tal caso dovrai indicare nome, cognome ed altre info di questo tipo e via rete sociale, con questa opzione che ti permette di accorciare i tempi scegliendo un profilo scegliendo tra gmail, Facebook et similia. Ecco, anche in questo caso viene confermata la grandezza di questo bookmaker, che dimostra una volta di più di essere molto attento e molto sensibile anche alle innovazioni dal momento che non è da tutti, anzi, la possibilità di consentire ai propri utenti di registrarsi passando attraverso i propri canali social come Facebook. Una volta portata a compimento questa procedura, potrai a tutti gli effetti considerarti un membro della grandissima famiglia degli scommettitori che hanno deciso di affidare le proprie giocate a Melbet. Questo ti aprirà un modo di possibilità davanti ai tuoi occhi, dal momento che sono tantissime sia le quote che di giorno in giorno potranno essere sfruttate per delle belle e ricche puntate, sia le promozioni di cui si potrà usufruire per tentare la sorte magari con un minor coefficiente di rischio. Passiamo adesso a parlare dei vincoli imposti per la creazione di un conto di gioco ex novo.

Quanti anni devo avere per poter aprire un conto di gioco su Melbet ?

In questa sezione andremo ad affrontare un qualcosa che è molto più generico e che va oltre l’offerta di gioco ed i vincoli imposti da un singolo bookmaker ai suoi clienti. Già, perché la legge italiana impedisce a tutti coloro i quali sono ancora minorenni di poter usufruire del gioco d’azzardo. Di conseguenza, se non hai ancora compiuto i 18 anni, allora in tal caso non potrai far altro che desistere e magari attendere quando avrai compiuto la maggiore età per iniziare a scommettere, non solo su questo portale ma in generale in tutta Italia, sia nei negozi e nei centri scommesse presenti sul territorio che sul web, su uno qualsiasi dei bookmaker. A questo punto, possiamo dire che il quadro è andato a perfezionarsi in maniera definitiva e, di conseguenza, non possiamo far altro che ricordarti di sfruttare i pulsanti presenti in questa pagina e nel nostro sito per accelerare i tempi ed iniziare sin da subito la procedura di iscrizione e di apertura di un conto di gioco su questo davvero magnifico portale di betting online che è Melbet.