BetStars deposito prelievo

betstars pagamenti

Sta diventando sempre di più, quasi quotidianamente, definitivo il passaggio dei bookmaker sul web, con un inevitabile danno o comunque calo delle vendite per quanto riguarda i punti vendita, che comunque continuano a registrare numeri positivi.

L’esperienza online, infatti, verrebbe da dire quasi ovviamente, è certamente più completa rispetto a quella che viene invece offerta sul territorio dal momento che gli utenti non solo possono piazzare delle giocate comodamente da casa, magari al caldo, restando riparati dalle intemperie, ma inoltre possono anche usufruire di promozioni e bonus vari, per ovvie ragioni non disponibili nei vari punti vendita. In virtù di ciò, ovviamente, anche gli stessi portali di betting online sono chiamati a rinnovarsi continuamente anche per un aspetto di capitale importanza, sia per loro che per l’utente di turno, quale è il discorso relativo alle procedure disponibili per effettuare il deposito ed il prelievo di denaro.

Registrati qui su BetStars

In questa nostra recensione ci soffermeremo, per l’appunto, proprio su questo aspetto e sugli strumenti che mette a disposizione dei suoi clienti BetStars scommesse sportive per offrire loro l’opportunità sia di ricaricare il proprio conto di gioco che di fare dei prelievi di denaro dallo stesso. Ciò che vi possiamo qui anticipare, prima di scendere poi dopo nel dettaglio, è che le opzioni che avrete davanti a voi saranno davvero tante. Buona lettura.

In questa pagina parliamo di:

Quali opzioni di deposito ci sono su BetStars?

Ovviamente, per iniziare a scommettere, è di vitale importanza sapere come si può effettuare il primo deposito sul proprio conto dal momento che senza questo passaggio non si può scommettere. Questa operazione vi permetterà di ricevere anche il BetStars bonus. Su BetStars le opzioni che vi vengono messe a disposizione sono davvero tante e, tra queste, potrete scegliere voi quella che meglio risponde alle vostre esigenze in piena autonomia, con la consapevolezza che tutti gli strumenti più comuni saranno fruibili per ricaricare il vostro conto.

betstars deposito prelievo
© BetStars

Per procedere al deposito, non dovrete far altro che effettuare il login sul vostro conto ed andare nella sezione “Cassa” per poi scegliere importo della ricarica e strumento per effettuare il pagamento. Solo la prima volta dovrete compilare il “Modulo Profilo Avanzato”. In anticipo, però, vi diciamo che non è possibile usare la PostePay per i pagamenti su BetStars. E quindi passiamo ad analizzarli e ad illustrarli questi strumenti passando in rassegna quelli principali.

Carta di credito o di debito VISA

E’ il circuito, insieme a MasterCard, più famoso a livello mondiale e non ha bisogno di particolari presentazioni: immediato nei pagamenti, non comporta costi aggiuntivi ed è sicuro al 100 %.

Carta di credito o di debito MasterCard

Anche in questo caso vale praticamente lo stesso discorso fatto a proposito delle carte VISA: totalmente gratuito, il pagamento avviene in pochi istanti.

Skrill e Neteller

Si tratta di due portafogli online che in Italia si stanno diffondendo un po’ più lentamente ma che sono sicuri ed affidabili nella maniera più totale possibile ed anche in questo caso non ci sono costi aggiuntivi da segnalare. Soluzioni da tenere sott’occhio e da non scartare assolutamente a priori.

PayPal

E’ forse, tra tutti gli strumenti per i pagamenti online, quello più conosciuto in senso assoluto su scala planetaria. E’ molto, molto sicuro, dal momento che il conto è vincolato ad un indirizzo email e, di conseguenza, non dovrete fornire gli estremi della vostra carta. Ovviamente, però, per poter effettuare il deposito è necessario che il saldo del conto PayPal sia positivo.

PaySafeCard

Si tratta di uno strumento, anche in questo caso, per il pagamento elettronico ed è molto sicuro dal momento che funziona come se fosse una sorta di carta prepagata dal momento che il principio che c’è alla base è praticamente il medesimo. Anche in questo caso, però, si tratta di una opzione a dir poco poco conosciuta qui in Italia.

Bonifico bancario

Anche in questo caso siamo al cospetto di uno degli strumenti più conosciuti e forse anche antichi in senso assoluto dal momento che il bonifico esiste praticamente da sempre: basterà indicare il numero di conto sul quale si vorrà accreditare del denaro ed il gioco è presto fatto.

Anche in questo caso, il tutto è gratuito, o almeno senza costi aggiuntivi di nessun tipo.

Ricarica cash PokerStars ed Entropay

Sono gli ultimi due metodi di pagamento che offre questo bookmaker: in entrambi i casi la sicurezza del deposito è totale e, di conseguenza, se li sceglierete potrete stare assolutamente tranquilli.

Registrati qui su BetStars

Quali opzioni di prelievo ci sono su BetStars?

Il discorso fatto fin qui a proposito del deposito vale quasi per intero anche per quanto riguarda il prelievo dal momento che gli strumenti per incassare denaro sono pressappoco gli stessi ed anche per quanto riguarda i costi, non ce ne sono di aggiuntivi da dover segnalare. Ovviamente, il primo strumento che viene per certi aspetti consigliato da BetStars è quello con il quale avete effettuato il deposito.

Se avete scelto, mettiamo il caso, di depositare del denaro attraverso una carta di credito facente parte del gruppo VISA, allora, a meno di vostre modifiche, anche il prelievo avverrà attraverso questo strumento. Per recarvi nella sezione adibita all’incasso, non dovrete far altro che effettuare il login per entrare nel vostro conto di gioco e poi recarvi prima nella sezione “Cassa” e poi in quella “Prelievo”.

Arrivati a questo punto, vi basterà indicare l’importo che andrà a caratterizzare il vostro prelievo e lo strumento sul quale vi arriverà questo denaro ed il gioco è fatto.

Cosa fare prima di poter prelevare?

Prima di poter essere abilitati al prelievo, su BetStars come su tutti gli altri bookmaker in giro per il web, è necessario verificare la vostra identità inviando nell’apposita sezione un documento di riconoscimento in corso di validità. Quelli ammessi sono i seguenti: passaporto, patente di guida o carta di identità. Senza questo step, non potrete incassare il vostro denaro.

Le motivazioni che si celano dietro questo modo di operare sono di ragioni di sicurezza e finalizzate ad evitare ogni forma di truffa, tema, questo, a cui sono molto sensibili i vari portali di betting online per tutelare i propri utenti.

Registrati qui su BetStars

Torna alla lista dei migliori Bookmakers AAMS