Bwin registrazione

bwin registrazione

Tutti sanno che Per cominciare a scommettere on line il primo passo da completare è quello di effettuare la registrazione. E chi non vorrebbe farlo su una piattaforma seria e ricca di sorprese come Bwin scommesse sportive.

Operante nel nostro paese in virtù di una regolare licenza Aams, il bookmaker di fama internazionale, tanto da essere quotato nella borsa di Londra e che fa capo alla società austriaca bwin.party digital eintrateinement plc, è di certo uno dei provider più diffusi in Europa e in Italia, dove sono milioni i giocatori che si affidano al portale gestito in Italia da Bwin Italia SRL.

Registrati qui su Bwin

A testimonianza di ciò, ci sono non solo gli annunci pubblicitari  in tv e Internet, ma anche  le numerose sponsorizzazioni concluse negli ultimi anni, passando dalle singole squadre come Milan e Real Madrid a quella della nostra Serie B che fino all’anno scorso aveva appunto preso il nome di Serie Bwin.

Ma torniamo a noi. Iscriversi è una operazione che non richiederà più di pochi minuti del vostro tempo, cosa che possiamo dire avendola sperimentato noi stessi in prima persona e ve ne accorgerete dopo anche voi dopo aver concluso il tutto seguendo le nostre indicazioni.

In questo articolo parleremo di:

Come funziona la registrazione Bwin


Prima di tutto è necessario collegarsi ad internet e visitare il sito per poi cliccare sul pulsante giallo “Registrati adesso” che si trova nella parte superiore dello schermo, proprio al centro. Da qui sarete rimandati ad una pagina apposita del sito dedicata alla registrazione che dovrete compilare inserendo tutti i vostri dati personali (nome e cognome, indirizzo, numero di telefono ecc) prima di poter procedere alla scelta di un nome utente e di una password che vi serviranno in un momento successivo per effettuare il primo accesso con il vostro nuovo account appena creato.

In seguito all’accettazione dei Termini e delle condizioni del contratto, che vi consigliamo caldamente di leggere prima di spuntare la casella dell’avvenuta lettura, non bisognerà fare altro che aspettare quella manciata di minuti necessari per ricevere la mail il cui contenuto è rappresentato da un link che, una volta cliccato, darà conferma che la registrazione che è avvenuta con successo.

Ne consegue che nel momento in cui vi è stato chiesto durante il processo di inserire un indirizzo email, questo debba essere attivo perché è qui che sarà poi recapitato il messaggio contenente il link che conclude l’operazione, dopo la quale potrete cominciare ad utilizzare i servizi di Bwin, su cui troverete degli articoli come questo al riguardo.

Molto più semplice di quello che credevate, no? e quanto tempo avete impiegato? Nel peggiore dei casi non più di 5 minuti. Il prossimo passo da fare è quello che consiste nell’effettuare il primo deposito di denaro sul proprio conto in modo tale da ricevere anche il corposo bonus di Bwin che ha destinato ai nuovi iscritti.

bwinregistrazione© bwin

Quanti anni bisogna aver compiuto per poter aprire un conto Bwin


Se dal vostro punto di vista l’operazione è stata completata con successo, è anche vero che prima che la cosa diventi ufficiale anche per il bookmaker, questo deve assicurarsi che coloro che si sono iscritti abbiano 2 prerequisiti, il cui possesso non può essere simulato grazie ad un sistema che impedirà ogni tentativo di iscrizione da parte di trasgressori.

Questi 2 prerequisiti, imprescindibili per scommettere nel nostro paese, sono la maggiore età, che si acquista al compimento dei 18 anni e un documento di identità valido. Verificare la propria identità è fondamentale affinché Bwin operi nel rispetto della legge per quel che riguarda il gioco d’azzardo on line. Certi che il nostro articolo vi sia stato vi invitiamo a registrarvi.

Registrati qui su Bwin