LeoVegas registrazione

leovegas registrazione

Se siete venuti a conoscenza di questo nuovo bookmaker e ora volete informazioni su come aprire un conto gioco sulla piattaforma LeoVegas scommesse sportive siete finiti sulla pagina giusta.

Una volta letta la nostra recensione sarete in grado di effettuare la registrazione al sito che si dimostrerà molto più semplice e veloce di quanto vi possiate aspettare sia procedendo tramite un computer desktop sia tramite un dispositivo mobile.

Registrati qui su LeoVegas

Non ci vorranno più di pochi minuti in cui dovrete principalmente Digitare pochi dati Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa bisogna fare.

Prima di entrare nel cuore della questione su LeoVegas, ricordiamo che per scommettere on line è necessario essere maggiorenni, altrimenti tutta la procedura è inutile.

Ecco di cosa ci occuperemo in questo articolo:

  • Modulo di registrazione LeoVegas

    Arrivati nella home page troverete un apposito pulsante con su scritto “Registrati” che vi reindirizzerà su una pagina che si aprirà davanti in cui dovrete inserire accuratamente i vostri dati personali (nome, cognome, paese, data, provincia, comune di nascita e codice fiscale). Sbagliare in questo caso potrebbe portare a future complicazioni con i prelievi delle vincite.

    Completato il form e cliccato su “Procedi” è necessario scegliere una username e una password che andranno a creare il vostro account personale. Fatto questo, il passo successivo consiste nel cliccare nel giro di 72 ore su un link che vi verrà inviato all’indirizzo e-mail introdotto nello step precedente al fine di attivare il conto di gioco. Il mancato rispetto di tale scadenza porterà inevitabilmente alla chiusura del conto appena creato.

    Registrati qui su LeoVegas

    Potrebbe capitare l’e-mail spedita da Leovegas non venga visualizzata nella posta in arrivo, ma nella cartella della casella di posta elettronica “Promozioni” e “Spam”. Solo in caso di eventuale assenza anche qui, rivolgetevi all’assistenza clienti di LeoVegas, di cui parleremo approfonditamente in un altro articolo, all’indirizzo: customer-care@leovegas.it.

    Se tutto procederà nel migliore dei modi, potrete già depositare la prima somma di denaro, ma anche di questo ci occuperemo in un altro articolo che vi suggeriamo di leggere se non sapete come procedere. Con la prima ricarica è possibile ricevere inoltre il LeoVegas bonus di benvenuto.

    leovegas registrazione
    © LeoVegas

    Conferma conto gioco LeoVegas

    Tuttavia prima di lasciarci c’è un’altra cosa importantissima che dobbiamo dirvi. Infatti affinché la convalida del vostro conto gioco sia definitiva. In un lasso di tempo non superiore a trenta giorni dalla data della registrazione, coloro che si sono registrati dovranno provvedere a inviare una copia fronte retro ben visibile in ogni sua parte di un documento di identità valido, non solo come scansione a colori, ma anche come foto scattata con uno smartphone.

    Per caricare l’immagine basta andare nella sezione “Profilo” e cliccare su “Contratto” e poi “Documento” o allegare la copia del documento ad una e-mail e inviarla all’indirizzo contratti-leovegas@legalmail.it. Anche se è un mezzo ormai antiquato anche la posta ordinaria o una raccomandata con ricevuta di ritorno a Winga – Gruppo LeoVegas, Corso Italia 8, 20122 Milano sono strumenti possibili per effettuare questa operazione.

    LeoVegas accetta a tal fine sia la carta di identità italiana, sia la patente italiana sia il passaporto. Questo deve essere integro, non avere parti mancanti o attaccate con lo scotch, firmato e con una non inferiori a un mese. Potrebbe capitare l’eventualità che LeoVegas richieda l’invio di ulteriori documenti. In tal caso non vi preoccupati, è una pura formalità.

    Anche per l’invio del documento c’è una scadenza, anch’essa consistente in 30 giorni dalla registrazione. La pena per il mancato rispetto della normativa è il blocco del conto che si trasformerà in chiusura dopo ulteriori 60 giorni. In caso di mancata convalida, anche qui non esitate a contattare l’assistenza clienti allo stesso indirizzo indicato in precedenza.

    Hai dimenticato la password?

    Capita a tutti di dimenticare le password e qualora succedesse con la tua password per accedere al conto gioco LeoVegas, tutto quello che dovete fare è cliccare sul tasto “Password dimenticata” nell’area per accedere al proprio profilo.

    Registrati qui su LeoVegas

    Qui vi chiederanno di inserire il vostro indirizzo e-mail, il codice fiscale, la risposta alla domanda segreta scelta durante l’iscrizione e a questo punto riceverete una e-mail con una nuova password da cambiare dopo aver effettuato l’accesso.