Pinterbet servizio clienti e contatti

pinterbet contatti

Sembra banale e riduttivo dire che sia per i principianti che per gli scommettitori più esperti uno tra i principali criteri di scelta è senza dubbio il servizio clienti che il portale di betting online offre. PinterBet Italia, per quanto sia un bookmaker emergente, può già vantare una offerta consistente sotto questo punto di vista. Questo è, infatti, un campo spesso sottovalutato, ma di capitale importanza e che fa la differenza per i clienti cioè quello connesso al servizio clienti che consiste in un’assistenza agli utenti per aiutarli a risolvere le anomalie creatisi durante l’esperienza di gioco.

 

Chi offre il miglior servizio clienti?

  1. snai logo tinyBonus del 100% fino a 525€ per il primo deposito
  2. Planetwin365 logo smallTante promozioni sulle multiple
  3. Sisal logo miniNumerose offerte per tutti gli sport più amati

 

Ecco di cosa ci occuperemo in questo articolo:

Quali modalità di contatto offre Pinterbet

Oggi vi illustreremo tutti i metodi garantiti dal provider in questione per mettersi in contatto con esso. Ciò che stupisce è che proprio in barba alla sua recente creazione annovera tra i suoi Tanti i punti di forza un livello eccelso del proprio help centre.

Tuttavia prima di addentrarci nello specifico, premettiamo che esiste una sezione FAQ che rappresenta la prima soluzione in caso di problematiche in cui vi è una risposta molto dettagliata ed esaustiva alle Domande rivolte più frequentemente che abbracciano vari argomenti di questo portale, partendo dal conto di gioco fino ad arrivare ai depositi, al poker ed al gioco online in senso più generico.

Nel caso le informazioni fossero troppo generiche o poco esaustive tanto da non risolvere le complicazioni che condizionano l’esperienza di gioco, basta utilizzare i due strumenti, per contattare l’assistenza.

Il primo strumento per parlare con un operatore è l’email che ogni utente può mandare all’indirizzo assistenza@pinterbet.it per segnalare qualsiasi problema riscontrato spiegando nei dettagli come questo si manifesta. In tempi molto brevi vi sarà inviata una mail di risposta con la soluzione per aggirare l’ostacolo che vi impedisce di scommettere. Il secondo strumento è, invece, il contatto telefonico al numero 081 8705688.

Dall’altra parte della cornetta Vi risponderà un operatore che sarà a vostra disposizione, competente, preparato e molto cordiale a cui illustrare la problematica che avete riscontrato. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e può essere raggiunto anche attraverso la PinterBet app download.

pinterbet contatti
© Pinterbet

Valutazione finale servizio di assistenza clienti Pinterbet

In conclusione, il giudizio che ci sentiamo di dare a proposito dell’offerta del servizio clienti riservato dal bookmaker ai propri clienti è nella sufficienza.

La sezione FAQ è di buon livello, la risposta alle email è quasi sempre immediata, almeno negli orario di ufficio e l’assistenza telefonica è ottima, tuttavia non copre tutte le fasce orarie della giornata. Inoltre manca ancora una live chat che permette di parlare in tempo reale con un operatore, opzione che i più grandi bookmaker stanno tuti adottando, ma considerando la sua recente entrata sul mercato è una mancanza che può essere perdonata se si provvederà al più presto a riempirla.

Registrati qui su PinterBet!

Torna alla recensione di PinterBet