Pinterbet metodi di pagamento

pinterbet pagamenti

Nella recensione di oggi ci concentreremo sui metodi di deposito e di prelievo offerti da PinterBet opinioni ai suoi utenti. Vi renderete conto che nonostante sia solo un bookmaker emergente neanche da questo punto di vista tale provider ha nulla da invidiare ai più grandi colossi del betting online, ma non volgiamo spoilerarvi nulla quindi lasciamo a voi il compito di constatare voi stessi la qualità e la quantità dei strumenti che vengono messi a disposizione per poter effettuare versamenti e prelievi.

Registrati qui su PinterBet!

Indice:

  1. Andare sulla home page
  2. Effettuare log in o registrazione cliccando qui
  3. Entrare nel proprio profilo e cliccare su “ricarica”
  4. Scegliere il metodo di pagamento desiderato
  5. Scrivere l’importo
  6. Inserire i dati
  7. Confermare il pagamento

Quali opzioni di deposito ci sono

Dal punto di vista numerico i metodi di pagamento non sono numerosissimi, tuttavia ci sono comunque le opzioni più diffuse che si trovano di solito nelle offerte di tutti gli altri concorrenti. Eccoli nel dettaglio, tutti con tempi di accredito immediato e senza commissioni.

Carta di credito o di debito VISA

Tra i metodi di pagamento online più impiegati per i suoi standard qualitativi elevatissimi, questo circuito tra i più famosi al mondo  uno strumento di sicuro affidamento e potrete utilizzare sia le carte di credito che di debito.

Carta di credito o di debito MasterCard

Insieme a VISA il circuito più diffuso al mondo, PinterBet non poteva non permettere l’’utilizzo di uno strumento tanto sicuro per il deposito effettuabile sia tramite carte di debito che di credito.

PostePay

circuito appartenente a Poste, rappresentala carta prepagata più diffusa a livello nazionale e potrete effettuare depositi praticamente senza pensieri visti i livelli di sicurezza elevatissimi.

Bonifico Bancario

Anche in questo caso si tratta di un metodo semplicissimo e sicuro con cui aggiungendo, come destinatario, le coordinate del vostro conto gioco effettuerete un versamento.

PayPal

Metodo di pagamento online più diffuso e sicuro dato che è possibile effettuare il versamento senza indicare le coordinate del conto corrente.

Skrill e Neteller

Questi sono ulteriori metodi di pagamenti online molto comuni soprattutto in ambito comunitario, anch’essi  molto sicuri ed esenti da rischi di frodi et similia.

pinterbet pagamenti
© Pinterbet

Come si può prelevare

Ciò che è stato detto per i metodi di deposito vale allo stesso modo per quanto concerne gli strumenti per il prelievo del denaro, con una unica differenza, i passi che bisogna effettuare Per poter incassare il denaro. Le soluzioni disponibili sono, ovviamente, le stesse indicate per i versamenti solo che invece di recarvi nella sezione versamenti, dovete cliccare su quella per i prelievi. A questo punto, scegliete l’importo da prelevare, il metodo ed avete concluso!

Cosa fare prima di poter prelevare su Pinterbet

Prima di poter prelevare le vincite bisogna, in ottemperanza alle direttive in voga a tutti i bookmaker che hanno la licenza AAMS per operare in Italia, verificare la propria identità. Senza aver fatto ciò, l’importo presente sul vostro conto non potrà mai essere prelevato. Tuttavia se state pensando che sia una scocciatura perché l’operazione in questione toglie molto tempo vi sbagliate di grosso.

Infatti basterà inviare nella sezione dedicata un documento di identità da scegliere tra patente di guida, passaporto o carta di identità, azione che non vi farà sprecare più di un paio di minuti. Tutto ciò per garantire la vostra sicurezza e in particolare che gli utenti iscritti siano maggiorenni e che l’intestatario del conto sia poi il solo soggetto ad avere l’accesso al denaro presente sul conto.

Detto questo, non ci resta altro che augurarvi buon divertimento ricordandovi che, se volete  avere ulteriori informazioni sulle altre caratteristiche del bookmaker come ad esempio il Pinterbet bonus benvenuto basta leggere le altre recensioni al riguardo effettuate sempre dal nostro team di sitidiscommesse.

Registrati qui su PinterBet!

Torna alla recensione di PinterBet Italia