Eurobet servizio clienti e contatti

servizio clienti eurobet

Giudicare la bontà e l’affidabilità di un buon bookmaker dipende da tanti fattori, non ultimo il sistema di assistenza clienti che, nel caso di Eurobet, è uno dei migliori che si può trovare sulla piazza. Infatti, non  è stato proclamato miglior operatore del 2016 per nulla. Problemi, dubbi  domande di qualsivoglia genere (dai reclami alle affiliazioni ecc) potrebbero sorgere in qualsiasi momento, specie per i giocatori on line e, per questo motivo ci sono diversi modi per mettersi in contato con il bookmaker in questione.

Registrati qui su Eurobet

Grazie a noi di sitidiscommesse, che vi elencheremo le varie modalità di contatto con le relative info necessarie per utilizzarle, troverete tutto molto chiaro.

Tuttavia prima di addentrarci nell’elenco delle varie modalità con cui è possibili entrare in contatto con il servizio clienti, bisogna fare una premessa. Eurobet ha dedicato ampio spazio ad una sezione in cui sono elencate le varie FAQ, con tutte le risposte alle domande più frequenti che si pongono i giocatori riguardo problemi in cui spesso si imbattono..

·         La chat è certamente il metodo di contatto più rapido!

·         Altre alternative di contatto: E-Mail, Numero di telefono o Fax

1.      Esegui il login ed entra in “opzioni conto”

2.      Clicca su “Messaggistica“

3.      Scrivi la tua domanda

4.      Invia la tua domanda

5.      Un addetto del supporto clienti Eurobet ti risponderà

Indice:

Quali modalità di contatto offre Eurobet


Allorquando l’utente dovesse riscontrare qualche problema che non è capace di risolvere e le FAQ messe a disposizione dal bookmaker non fossero esaustive o non facessero menzione del problema in questione, il servizio clienti Eurobet sarà ben lieto di risolvere i vostri problemi una volta che l’avrete contattato con uno dei metodi messi a disposizione.

Tra le alternative che vengono messe a disposizione dell’utente, la più classica è sicuramente contattare telefonicamente gli operatori Eurobet, disponibili tutti i giorni della settimana, anche i festivi, dalle 9:00 alle 21:45 al numero 06 90251550.

Il costo della chiamata dipende dagli accordi stilati col proprio operatore telefonico.  In questo modo si potrà ricevere un servizio di assistenza live sempre in funzione visti gli orari di apertura e chiusura dei call center.

Se in questo caso la risposta è immediata, non si può dire lo stesso del fax, che tuttavia ha i suoi vantaggi visto che supplisce alla velocità e alla praticità, la possibilità di inviare copie cartacee di documenti vari. Tuttavia nel caso doveste avere necessità il numero è 06 64893060.

assistenza clienti eurobet© Eurobet

La live chat di Eurobet


In terza battuta troviamo il servizio di chat in tempo reale, probabilmente l’alternativa più vantaggiosa, con cui degli operatori preparati ed esperti risponderanno alle necessità degli scommettitori riguardo a qualsiasi problematica esposta da quest’ultimi.

L’unica limitazione è che quest’opzione, al contrario delle altre che sono aperte anche a chi è sprovvisto dell’account, è riservata solo agli utenti registrati che hanno aperto un conto gioco ed effettuato il login su Eurobet.

Eurobet ha deciso, rispetto ai suoi competitors, di privilegiare della velocità della risposta, massimo in un’ora, solo i suoi clienti. Anche l’orario che garantisce la live chat è piuttosto ampio e precisamente dalle 9 alle 21:45, esattamente come per il contatto telefonico.

Infine c’è la sempreverde opzione della email, da mandare a diversi indirizzi diversi a seconda della problematica, che ha tempi più lunghi specie in caso di problemi tecnici.

Registrati qui su Eurobet