Eurobet metodi di pagamento

metodi di pagamento eurobet

Per scommettere su qualsiasi piattaforma sarà necessario ricaricare il proprio conto gioco e Eurobet, da questo punto di vista, si presenta come un bookmaker molto efficiente. Infatti questo dà la possibilità di effettuare il deposito con tanti metodi che abbiamo fatto fatica a trovare nella concorrenza.

Registrati qui su Eurobet

Con precisione questi sono 12, riassunti in modo veloce nel prospetto in basso. Troviamo quindi sia quelli più conosciuti e sicuri, ma anche altri meno famosi per andare incontro alle esigenze di un pubblico molto vasto qual è quello di Eurobet.

In questo prospetto troverete le differenze principali tra le varie metodologie previste: in particolare facciamo riferimento ai massimi e minimi ricaricabili, tempi di accredito (difatti non tutti i pagamenti sono immediati) e commissioni per poi andare in seguito ad un’analisi più approfondita su ogni singola tipologia per chiarire gli eventuali dubbi ancora presenti nelle menti degli utenti e aiutarli in una scelta ponderata del metodo di pagamento.

1.      Accedere al proprio account o registrarsi qui

2.      Entrare nel proprio account e cliccare su “opzioni conto”

3.      Scegliere il metodo di deposito

4.      Inserire l’importo

5.      Inserire i dati

6.      Confermare il pagamento

 

Grafico con tutti i metodi di pagamento

metodi di pagamento eurobet© Eurobet

Quali opzioni di deposito ci sono?


Depositare su eurobet è un gioco da ragazzi, quindi non sono necessari processi molto complessi. Basterà entrare all’interno del proprio account, cliccare in alto a destra su “opzioni conto”, poi selezionare “versamenti” e scegliere il metodo di pagamento desiderato.

Ovviamente tranne che nel caso di utilizzo della postepay, è richiesta all’utente una documentazione per selezionare qualsiasi altra tipologia di pagamento, copia fronte retro  con nomi e cognomi degli intestatari, alcune cifre della carta e firma ben in vista.

Invece in caso di carte non nominative, copia dell’estratto conto con nome e cognomi degli intestatari e alcune cifre della carta. Possiamo quindi notare una grande attenzione alla sicurezza da parte del bookmaker, sempre per tutelare il cliente.

Mastercard

Insieme a VISA, è il circuito più utilizzato e diffuso su scala mondiale  grazie a le caratteristiche che ne hanno un fatto un leader del proprio settore. Eseguire il primo deposito non è per niente difficile, anzi anche un bambino potrebbe riuscirci, senza inutili perdite di tempo (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Visa

Sicurezza e mille altri vantaggi fanno di VISA uno dei circuiti più utilizzati sulla faccia della Terra e è semplice ipotizzare la ragione della sua diffusione senza eguali. Vi accorgerete con i vostri stessi occhi di quanto sia uno scherzo effettuare il deposito, senza contare il minimo spreco di tempo (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Postepay

La prepagata fornita Poste Italiane è forse il metodo più comodo e anche più accessibile visto che non tutti hanno una carta di credito. Una volta cliccato su “versamenti” e selezionato la voce “postepay”, non basterà fare altro che indicare l’importo, cliccare su “procedi” e immettere i dati di accesso al sito di PI (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Neteller

Questo sistema di pagamento per le movimentazioni di denaro nel settore finanziario è relativamente nuovo all’interno delle metodologie di pagamento. Per usufruirne basta andare sul proprio conto, “opzioni”, “versamenti” e immettere i dati. C’è una sola condizione a cui non si può transigere: il titolare del conto Eurobet e Neteller deve essere uguale (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Skrill

Per Skrill valgono le stesse cose dette per Neteller (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Maestro

Non è altro che la carta di debito di Mastercard, con i vantaggi propri delle carte di debito uniti ai pregi di Mastercard che lo hanno reso uno dei marchi in questo settore più conosciuti al mondo (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

PayPal

Non è altro che un sistema di pagamento on line la cui prerogativa è consentire un pagamento tramite un indirizzo e mail non facendo altro che sincronizzare la propria carta di credito con il conto Paypal dell’utente (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Bonifico Bancario

Strumento semplicissimo utilizzabile da casa tramite l’home banking . Basterà immettere l’ IBAN di Eurobet (IT29Y0305101699000000000177), la causale (il numero di conto gioco). Anche in questo caso non si prescinde dalla condizione che Il titolare del conto da cui parte il bonifico deve combaciare con il nome del titolare del conto Eurobet (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Ricarica Eurobet

Per chi volesse versare in contanti esiste la possibilità di pagare presso un qualsiasi punto vendita Eurobet. Basta presentarsi al centro scommesse con un documento di identità e fornire il numero di conto Eurobet. L’ importo verrà subito accreditato sul conto di gioco e sarà a disposizione per scommettere (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Bollettino Postale

Strumento un po’ vecchio stile, ma sempre di moda. Fatto in modo che l’intestatario del conto gioco sia uguale al mittente, basterà inserire il nome del conto e il numero (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Onshop

Questo nuovo sistema di pagamento  che fa capo a Lottomatica si distingue per una carta prepagata da diversi tagli con un PIN che viene richiesto al momento del deposito (per minimi, massimi, spese e tempi di transizione, guardare la tabella soprassegnata).

Nel momento in cui l’utente non dovesse riuscire a depositare, la causa è da ricercare nel mancato rispetto delle procedure essenziali scritte all’interno della guida nella sezione “depositi”.

Come si può prelevare


Com’è facile depositare, è altrettanto facile prelevare. Infatti le procedure sono uguali tranne che per il click sulla voce “preleva” invece che sulla voce “deposita” e, anche in questo caso, verrà richiesto di specificare il metodo di pagamento (descritti sopra con minimi, massimi e tempi di transizione presenti nell’apposita tabella). È possibile prelevare le vincite e i rimborsi, ma non gli importo depositati e non giocati.

Se è stata fatta una richiesta di prelievo, ma questa non presenta ancora lo stato “pagato”, la richiesta può essere annullata per eseguirne una nuova.

Registrati qui su Eurobet