La vittoria di ieri sera per 5-0 contro il Liechtenstein manda finalmente in vacanza i giocatori italiani dopo un’annata particolarmente impegnativa tra campionato, competizioni Uefa e impegni della nazionale. Ci sono però i giocatori di altre nazionali che non possono ancora godersi le vacanze estive.
Stiamo parlando dei calciatori delle nazionali impegnate nella Confederations Cup 2017: Russia, Nuova Zelanda, Portogallo, Messico, Camerun, Cile, Australia e Germania. Joachim Löw ha deciso di lasciare a casa molti big e di portare in Russia un gruppo “nuovo”.
La competizione è arrivata probabilmente all’ultima edizione e se ne sta discutendo l’abolizione o una revisione drastica dell’attuale formato. La partita di sabato tra i padroni di casa della Russia e la Nuova Zelanda darà il via alla Confederations Cup 2017 e noi vi presentiamo oggi le quote di Betflag scommesse sportive per tutti gli incontri del primo turno.
Confederations Cup 2017: quote Betflag per il primo turno
La Russia parte naturalmente favorita contro la Nuova Zelanda e cercherà di fare il possibile per far sorridere i propri tifosi in una partita casalinga contro la squadra più debole della manifestazione.
Il segno 1 è dato da Betflag a 1.30 mentre il pareggio è quotato a 4.85 e un sorprendente successo dei Kiwi a 10.00. I padroni di casa non dovrebbero fallire in questa occasione l’appuntamento con la vittoria.
Grazie alla Betflag mobile app è possibile piazzare la propria puntata anche dallo smartphone, senza dover rimanere a casa davanti al computer.
Partita più equilibrata tra Portogallo e Messico, con i Campioni d’Europa dati a 2.05, i nordamericani a 3.75 e il segno X a 3.15. Da questa sfida ci si può aspettare di tutto e non è da escludere a priori nessuno dei tre risultati.
Camerun vs. Cile di domenica sera vede invece nettamente favorita la nazionale sudamericana: la quota per i cileni è infatti di 1.65 contro il 5.30 degli ospiti e il 3.65 offerto per il pareggio.
Australia vs. Germania di lunedì 19 giugno chiuderà il programma del primo turno e vede i campioni del mondo 2014 nettamente favoriti per il successo. Il segno 2 viene infatti premiato con una quota di 1.40 contro il 7.25 del segno 1. 4.55 è invece la quota per chi volesse puntare sul pareggio.
Il bonus benvenuto Betflag per i nuovi clienti rappresenta sicuramente un incentivo interessante per iscriversi al sito e per provarlo in tutti i suoi aspetti senza rischiare troppo.