7a giornata di Serie A 2016/2017: scommetti con bet365

La settima giornata di Serie A 2016/2017 avrà come big match il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Inter. Le due squadre non hanno pienamente convinto nell’avvio di campionato e sono adesso costrette a vincere se non vogliono veder già andare in fuga la Juventus e il Napoli.

La Vecchia Signora sarà impegnata in trasferta contro l’Empoli mentre i partenopei faranno visita all’Atalanta. Gli impegni delle prime due in classifica sono sulla carta agevoli e le inseguitrici devono quindi fare attenzione a non perdere ulteriormente terreno.

Vi mostriamo oggi le quote offerte da bet365 scommesse sportive per le partite della settima giornata di Serie A, che si giocheranno tra sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre.

Quote bet365 per le partite della settima giornata di Serie A 2016/2017

Le quote bet365 per la settima giornata di Serie A 2016/2017

La Juventus è chiaramente favorita nella trasferta di Empoli e la squadra toscana non sembra certo poter impensierire più di tanto i bianconeri. Quota per gli ospiti di 1.30, un successo dei padroni di casa viene dato addirittura a 10.00, il pareggio a 5.00.

Napoli favorito a Bergamo: quota di 1.57 per i partenopei, 4.00 per il segno X. L’Atalanta è reduce dal secondo successo stagionale ma la partita con il Crotone non ha rappresentato certo un banco di prova significativo. La quota per i bergamaschi è di 5.50.

Arriviamo dunque alla partitissima di domenica sera. La Roma è reduce dalla sconfitta contro il Torino mentre l’Inter ha pareggiato contro il Bologna. Nessuna delle due squadre è certo in forma smagliante e questo rende difficile fare pronostici.

Il fatto di giocare all’Olimpico è un vantaggio da non sottovalutare per i giallorossi e bet365 ha deciso di offrire 2.05 per i padroni di casa. Un successo degli ospiti è dato a 3.50 e la quota è senza dubbio interessante per chi fosse convinto di un successo esterno dei nerazzurri.

Il pareggio è un’opzione da non sottovalutare e il bookmaker inglese ha deciso di premiare con 3.40 chi volesse puntare su questo risultato.