888Sport, analisi quote per il match Milan vs Inter del 21/09/2019

888Sport quoteh Milan – Inter 21/09/2019

Sebbene siamo giunti solo alla terza giornata di questa Serie A, è già arrivata l’ora di uno dei momenti più attesi di questa competizione: il derby tra Milan e Inter, in programma, come sempre al San Siro, sabato 21 settembre alle 20.45.

Le due squadre hanno avuto un inizio di stagione diverso. Il Milan è stato battuto la prima giornata di campionato e, sebbene a fatica, è riuscita a riportare due vittorie rispettivamente contro Brescia e Hellas Verona, le quali tuttavia non hanno convinto, considerando che nell’ultima uscita i rossoneri hanno giocato in superiorità numerica per quasi tutta la partita.

Vai sul sito di 888sport

Discorso diverso va fatto per l’Inter, che ha cominciato questo campionato con il botto, con tre vittorie di fila, assicurandosi così il primo posto in classifica. Tuttavia l’ultima uscita in Champions League, dove ha pareggiato con lo Slavia Praga, ha lasciato molto a desiderare.

Si prospetta quindi, uno dei derby più combattuti di sempre e molti dei migliori bookmakers AAMS offriranno sicuramente le loro migliori quote.

Quest’oggi però, noi di siti di scommesse andremo ad analizzare le quote messe a disposizione da 888Sport per questo incontro.

888Sport, analisi quote per il match Milan vs Inter del 21/09/2019

Partiamo con l’analizzare le quote che troviamo su 888Sport mobile che si concentrano sugli esiti del match. La vittoria dei rossoneri è data a 3.25, la vittoria dei nerazzurri invece è quotata 2.30, mentre l’X è dato a 3.20.

Come possiamo vedere, sebbene queste quote non siano maggiorate, restano abbastanza alte, poiché c’è da considerare che effettivamente nessuna delle due squadre parte da favorita e, durante il match, può succedere qualsiasi cosa.

Vai sul sito di 888sport

Dato che comunque si prospetta una partita molto aperta conviene tenere in considerazione anche le quote relative agli Under/Over i Goal/No Goal. Partiamo da quest’ultimi.

Il Goal è quotato a 1.76, mentre il No Goal a 1.98. Interessanti sono anche l’Under 2.5 e l’Over 2.5 proposti dallo stesso bookmaker e quotati rispettivamente a 1.75 e 2.07. Oltre a questi, consigliamo anche l’Over 3.5 dato a 3.80 e l’Under 1.5 a 3.35.

Data comunque l’imprevedibilità del match, conviene tenere in considerazione anche le doppie chance, essendo il derby una partita sempre scollegata dal resto del campionato. La vittoria del Milan o il pareggio è dato a 1.62, mentre la vittoria dell’Inter o l’eventuale pareggio è dato 1.34. La vittoria dei nerazzurri o dei rossoneri è invece quotata a 1.35.

Tra le varie offerte messe a disposizione da 888Sport sono anche presenti le quote per i risultati esatti. Andiamo a valutare quelli più interessanti.

La vittoria del Milan per 2 – 0 è data a 15.00 volte la posta, mentre il 2 – 1 dell’Inter è dato a 9.00.

Il 2 – 2 finale addirittura a 13.00.  Oltre a tutti questi mercati messi a disposizione consigliamo anche di dare uno sguardo sui risultati parziali del match o sul numero di goal che saranno segnati nel corso della partita.

  • X: 3.15 (Eurobet).
  • Under 2.5: 1.70 (SNAI).
  • No Goal: 1.95 (Betway).

Vai sul sito di 888sport