888Sport quote per Norwich City – Crystal Palace del 01/01/2020

888Sport quote per Norwich City – Crystal Palace del 01/01/2020

Mentre la Serie A è ancora in sosta per la pausa natalizia, la Premier League continua a giocare e a scendere in campo. Nel giro di pochi giorni sono state disputate ben 2 giornate di campionato. E cominciato con il Boxing Day a Santo Stefano per poi continuare in questo weekend, dove le emozioni non sono mancate, anche riguardo le offerte dei vari siti di scommesse.

Vai sul sito di 888sport

Tra le Big, la prima a scendere in campo è stato il Leicester che, vincendo per 2 – 1 sul West Ham, ha conservato il secondo posto dagli attacchi del City. Il Tottenham di Mourinho invece ha ottenuto solamente un pareggio sul campo del Norwich.

Periodo molto positivo lo sta vivendo lo United che con diverse vittorie si è portato al quinto posto.

Bellissimo anche il derby di Londra che vedeva affrontarsi Arsenal e Chelsea, che ha visto quest’ultimi prevalere a pochi minuti dal termine.

Ennesima vittoria del Liverpool che vince di nuovo e si porta a + 13 dal Leicester secondo. Vittoria anche del City che gli ha permesso di non perdere contatto con le Foxes.

888Sport quote per Norwich City vs Crystal Palace del 01/01/2020

Nonostante i vari incontri disputati, il primo giorno del nuovo anno la Premier League si appresta a scendere nuovamente in campo.

Per questa giornata abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione, dopo aver effettuato la registrazione 888Sport per il match Norwich CityCrystal Palace in programma mercoledì 1 gennaio alle 18.30.

Vai sul sito di 888sport

Partiamo con l’analizzare le quote per gli esiti finali del match, considerando che sebbene ultimo giocare in casa del Norwich è molto difficile, dove anche il Tottenham ha pareggiato. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.50, mentre la vittoria degli ospiti a 2.70. Il pareggio tra le due squadre è dato a 3.40.

Considerando che il match sarà molto combattuto, andiamo a dare uno sguardo alle quote offerte per gli Under e gli Over. Segnaliamo l’Over 1.5 del Norwich dato a 2.38, mentre molto alto anche l’Under 0.5 del Crystal Palace dato a 3.45. Segnaliamo il Goal e il No Goal dati rispettivamente a 1.70 e 2.10.

Come abbiamo detto, sebbene il Crystal Palace sia nono e stia disputando un buon campionato, giocare col Norwich non è semplice. A tal proposito, diamo uno sguardo alle quote per le doppie chances. La vittoria del Norwich o il pareggio è dato a 1.47, mentre la vittoria del Crystal Palace o il pareggio è dato a 1.54. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.32.

Alcune offerte con le più alte sono quelle per i risultati parziali/finali dell’incontro. L’iniziale vantaggio del Norwich con ribaltone del Crystal Palace nella ripresa è dato a 26.00.

Mentre la vittoria a fine 1° tempo del Crystal Palace con pareggio al termine del match è dato a 13.00. Oltre a questi, ci sono sempre i risultati esatti a cui dare uno sguardo.

Il 2 – 0 è dato a 12.00, mentre lo 0 – 0 finale è dato a 10.50.

Ricordiamo che sul nostro portale è presente anche la recensione dell’888sport bonus benvenuto che viene offerto a chi effettua la prima volta la registrazione su questo sito di betting.

Vai sul sito di 888sport