888Sport analisi quote per Parma vs Roma del 16/01/2020

888Sport analisi quote per Parma vs Roma del 16/01/2020

L’ultima giornata di Serie A disputata è stata decisamente all’altezza delle aspettative. Tanti i big match disputati (con relavitve promo dei vari siti di scommesse) e tante le variazioni in classifica. Partiamo dalla vetta dove a fare da padrone c’è solamente la Juventus, che grazie alla vittoria contro la Roma per 2 – 1 è riuscita a portarsi in testa. Il pareggio dell’Inter contro l’Atalanta per 1 – 1 ha comunque permesso ai bianconeri di trovarsi da soli al comando.

Vai sul sito di 888sport

I Bergamaschi stanno disputando un campionato eccezionale e grazie al punto conquistato a San Siro, si sono portati al quarto posto a pari merito con la Roma, che invece incassa la seconda sconfitta consecutiva. Altra vittoria per la Lazio contro il Napoli che raggiunge ben 10 gare vinte consecutivamente. Periodo decisamente opposto per la squadra di Gattuso che subisce un’altra sconfitta.

Importante vittoria del Milan che in Ibrahimovic sembra aver trovato una nuova guida. Periodo difficile per il Lecce che contro il Parma ha infatti incassato la quarta sconfitta consecutiva. Altra sconfitta anche per il Cagliari che dopo un ottimo inizio non fa più punti.

888Sport analisi quote per Parma vs Roma del 16/01/2020

Prima della prossima giornata di campionato i vari club italiani scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri di Coppa Italia. Per l’occasione andiamo a dare uno sguardo alle quote offerte da 888Sport per l’incontro ParmaRoma, in programma giovedì 16 gennaio alle 21.15.

Vai sul sito di 888sport

Partiamo con l’analizzare gli esiti finali del match. La vittoria dei padroni di casa su 888Sport mobile è data a 3.75, mentre la vittoria degli ospiti a 1.85. Il pareggio finale è quotato a 3.60. Nonostante la Roma sia favorita c’è da considerare che i Ducali sono in un buon periodo di forma, mentre i giallorossi stanno attraversando un periodo difficile.

Vediamo invece le quote più interessanti offerte dal bookmaker per gli Under e gli Over. Segnaliamo l’Over 2.5 e 3.5 dati rispettivamente a 1.80 e 3.10. Molto alta anche la quota per l’Under 2.5 data a 2.00. L’Over 1.5 del Parma è dato invece a ben 3.05 volte la posta.

Ottima alternativa per le giocate sono le quote sui risultati parziali/finali dell’incontro. Se la Roma chiude il 1° tempo in vantaggio e nella ripresa è prima raggiunta e poi superata dal Parma, la quota è data a 34.00. Mentre la chiusura della prima frazione di gioco a favore dei Ducali, con il pareggio al termine della gara è dato a 14.00.

Se non si è sicuri su cosa scommettere ci sono sempre le doppie chances a cui poter dare uno sguardo. La vittoria del Parma o il pareggio finale è dato a 1.89, mentre la vittoria della Roma o il pareggio finale è dato a 1.26. La vittoria o dei padroni di casa o degli ospiti è data a 1.28.

Sul nostro portale, se ti interessa, è presente anche la recensione 888Sport per conoscere meglio il portale.

Vai sul sito di 888sport