Quote 888Sport per Paris Saint German vs Borussia Dortmund 11/03/2020

Quote 888Sport per Paris Saint German vs Borussia Dortmund 11/03/2020

La Serie A, insieme a tutti gli altri campionati e sport italiani, si fermerà fino al 3 aprile per le nuove disposizioni, tuttavia, le competizioni europee e quelle di altre nazioni si continueranno a disputare, quindi i siti di scommesse continueranno a funzionare regolarmente.

Già da questa settimana, infatti, le varie squadre di Champions League disputeranno i ritorni degli ottavi di finale. Questa settimana, così come la prossima, saranno quattro gli incontri in programma.

Si incomincia martedì con Red Bull LipsiaTottenham e ValenciaAtalanta.

Partiamo dal primo incontro. Sebbene gli Spurs alla vigilia fossero favoriti per il passaggio del turno, a spuntarla all’andata sono stati i tedeschi che si sono imposti per 1 – 0 in Inghilterra.

Partita molto difficile da ribaltare per la squadra di Mou. L’Atalanta, invece, è decisamente favorita contro il Valencia, dato che la squadra del Gasp nel match d’andata si è imposta per ben 4 – 1, mettendo così in cassaforte il passaggio del turno.

Gli altri due match in programma sono Liverpool – Atletico Madrid e PSG – Borussia Dortmund. Il primo all’andata è finito clamorosamente a favore dell’Atletico che ha battuto i campioni in carica del Liverpool per 1 – 0, mentre i gialloneri sono riusciti a battere i campioni francesi, però la vittoria per 2 – 1 rende il recupero molto fattibile per i parigini.

Quote 888Sport per Paris Saint German vs Borussia Dortmund 11/03/2020

Per quanto riguarda il ritorno tra Paris Saint German e Borussia Dortmund, in programma mercoledì 11 marzo alle ore 21.00, abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote che troviamo sull’888Sport apk.

Partiamo con l’analizzare le quote per gli esiti finali dell’incontro, che vedono i francesi decisamente favoriti, dato che comunque giocano in casa e la vittoria può anche non significare il passaggio del turno.

La vittoria del PSG è data a 1.76, mentre la vittoria del Borussia Dortmund è quotata a 4.30. Il pareggio finale è dato anch’esso a 4.30.

Siccome i parigini dovranno recuperare la sconfitta dell’andata, ci si aspetta una partita carica di goal. A tal riguardo vediamo l’offerta per gli under e gli over. L’under 2.5 è dato a ben 3.40, mentre l’over 3.5 è quotato a 1.82. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.32 e 3.30. Segnaliamo inoltre l’over 2.5 della squadra di casa dato a 2.33 e l’over 1.5 del Borussia quotato a 2.15.

Le quote per il passaggio del turno, a differenza di quelle per gli esiti finali, vedono il Borussia favorito. Il passaggio dei francesi è dato a 2.02, mentre l’accesso ai quarti del Borussia è dato a 1.80.

Per concludere, andiamo a controllare le quote offerte per i classici risultati esatti. La vittoria del PSG per 1 – 0, che permetterebbe a questi il passaggio del turno, è data a 14.00, mentre la vittoria del Borussia per 2 – 0 è quotata a 29.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 9.00. Queste erano le quote disponibili una volta effettuata l’888Sport registrazione.