888Sport analisi quote per Torino vs Sampdoria 08/02/2020

888Sport analisi quote per Torino vs Sampdoria 08/02/2020

La vittoria del Napoli contro la Sampdoria, nel Monday Night di questa 22esima di Serie A, ha concluso la giornata di campionato. Importante vittoria per gli azzurri che riescono a superare i blucerchiati 4 – 2, grazie ad un’ottima prestazione di squadra.

Vai sul sito di 888sport

Nonostante il risultato, la Sampdoria ha giocato molto bene riuscendo anche a recuperare un iniziale svantaggio di due goal. L’infortunio di Quagliarella, e la sua conseguente uscita dal campo, però, è stato un duro colpo per i liguri, che ne sono stati abbondantemente influenzati.

La parte centrale della classifica continua a racchiudere sempre più squadre in pochi punti. Con la vittoria del Napoli, ci sono ben 6 squadre in appena due punti. Situazione diversa, però, in testa alla classifica, dove le prime tre squadre hanno guadagnato un certo margine di vantaggio e praticamente stanno conducendo un campionato a parte.

A una certa distanza da Juventus, Lazio e Inter si trovano Roma e Atalanta, che hanno faticato molto in questa ripresa di campionato e hanno perso parecchi punti di vantaggio che avevano guadagnato sulle rispettive concorrenti.

Questo fine settimana la Serie A tornerà nuovamente in campo. Per l’occasione, tra i vari siti  di scommesse AAMS, abbiamo scelto di analizzare le quote messe a disposizione da 888Sport per l’incontro TorinoSampdoria, in programma sabato 8 febbraio alle 18.00, che si prospetta essere particolarmente interessante, dato che entrambe le squadre stanno vivendo un periodo abbastanza complicato.

Vai sul sito di 888sport

888Sport analisi quote per Torino vs Sampdoria 08/02/2020

Il Torino vuole rimediare dopo le disastrose sconfitte subite contro Atalanta e Lecce, subendo 11 goal in appena due match, mentre la Sampdoria vuole tornare a vincere dopo la buona prestazione sfoderata contro il Napoli.

Effettuando la registrazione 888sport, troviamo aa vittoria dei granata a 2.20, mentre la vittoria dei blucerchiati è data a 3.50. Il pareggio finale è quotato a 3.25.

Dopo i match contro Lecce e Napoli, ci si aspetta che anche in questa partita vengano segnati tanti goal. L’Over 2.5 è dato a 2.07, mentre l’Under 2.5 a 1.75.

Segnaliamo inoltre gli Over 1.5 del Torino e della Sampdoria dati rispettivamente a 2.25 e 3.15. Inoltre, l’Over 1.5 a fine primo tempo è dato a 3.05. Le offerte per il Goal e il No Goal sono date rispettivamente a 1.78 e 1.98.

Quote sempre molto ghiotte sono date anche dai risultati parziali/finali dell’incontro.

La chiusura del primo tempo a favore del Torino con il ribaltone della Samp nella ripresa è dato a 34.00. Il pareggio tra le due squadre a fine primo tempo e vittoria del Torino a fine gara è data a 5.50.

Per concludere andiamo a dare uno sguardo alle quote offerte su 888Sport mobile per le doppie chances dell’incontro. La vittoria del Torino o il pareggio finale è dato a 1.30, mentre la vittoria della Samp o il pareggio finale è dato a 1.68. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.34.

Vai sul sito di 888sport