Molti appassionati di calcio seguiranno nel fine settimana le partite della Premier League inglese. Questo campionato si sta rivelando più appassionante degli altri e in testa alla classifica troviamo ben 5 squadre racchiuse in soli tre punti.
Arsenal, Manchester City e Liverpool si trovano infatti al primo posto con 23 punti, mentre il Chelsea segue ad un solo punto di distacco e il Tottenham a 3 punti. Domenica 6 novembre si giocherà il derby di Londra Arsenal vs. Tottenham e il bookmaker Unibet scommesse sportive ha voluto approfittare dell’occasione per offrire una promozione dedicata alla partita.
Free spins Unibet per Arsenal vs. Tottenham: come funziona
Grazie a questa promo si possono ricevere 20 free spins per giocare alla slot di Football Champions Cup. Ci sembra un’occasione da non perdere visto che partecipare è molto semplice e in caso di pronostico esatto si potrà ricevere sia la vincita della scommessa che i free spins.
Per partecipare bisogna prima di tutto accedere alla pagina dedicata alla promo e cliccare sul tasto giallo per accettarla. Dopo aver fatto ciò non resta che piazzare la propria puntata sul derby Arsenal vs. Tottenham del 6 Novembre 2016. La scommessa deve essere di tipo 1X2 e pre-match, sono infatti esclusi i sistemi e tutte le live.
L’importo minimo della scommessa deve essere di 10 euro e la quota deve essere pari o superiore 1.40. Dopo aver soddisfatto tali condizioni riceverai 20 Free Spins per giocare a Football Champions Cup. L’accredito avverrà il giorno 7 Novembre 2016 entro le ore 18.00.
Il ricevimento dei free spins è indipendente dal risultato della scommessa e a differenza di altre promozioni non rappresenta quindi un rimborso delle perdite o un incremento delle vincite.
Le vincite ottenute tramite i free spins avranno i seguenti requisiti di puntata: 3 volte nella sezione Sport, 25 nel Casinò e nei giochi. I nuovi clienti possono inoltre ricevere anche l’Unibet bonus di benvenuto.