Australia vs. Germania 2017: fino a 30€ di rimborso Eurobet

La Confederations Cup che è iniziata nel fine settimana in Russia rappresenta un antipasto del Mondiale in Russia del prossimo anno. Le prime tre partite sono terminate più o meno secondo i pronostici. La Russia padrona di casa si è sbarazzata senza troppi problemi della Nuova Zelanda con un secco 2-0.

Il secondo incontro del Gruppo A è stato sicuramente più divertente: con il Portogallo due volte in vantaggio e raggiunto poi per due volte dal Messico. La prima volta al termine del primo tempo e la seconda volta al 91° minuto di gioco. Le due squadre si giocheranno adesso il passaggio del turno nelle rispettive sfide contro la Russia.

Il Cile ha dovuto faticare più del previsto per vincere contro i campioni africani del Camerun e lo 0-2 che figura nel tabellino è in realtà frutto di due reti arrivate solo negli ultimi 10 minuti di gioco. I campioni sudamericani possono così godersi il primato del Gruppo B in attesa della sfida di questa sera tra l’Australia e i campioni del mondo in carica della Germania.

Eurobet promo per Australia vs. Germania 2017

Australia vs. Germania 2017 rimborso Eurobet: termini e condizioni

I “canguri” hanno avuto accesso alla manifestazione grazie al fatto di giocare nel girone di qualificazione asiatico e per questo motivo li troviamo in Russia insieme ai vicini della Nuova Zelanda. Le due squadre sono le più deboli del torneo e la Germania non dovrebbe avere quindi troppi problemi a vincere contro l’Australia.

Eurobet scommesse online ha deciso di proporre un rimborso del 100% dell’importo scommesso fino a un massimo di 30 euro per la sfida di questa sera del Gruppo B. Il Messico ha raggiunto il pari al 91° minuto e anche il Cile ha raddoppiato dopo il termine dei minuti di gioco regolamentari, il bookmaker ha così deciso di assegnare un cashback se ci sarà un gol oltre il 90° minuto della partita Australia vs. Germania.

Le condizioni per ricevere il rimborso sono semplici: basta registrarsi, effettuare un deposito e piazzare la propria scommessa sulla partita. Bisogna fare solamente attenzione a puntare in singola su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Primo Marcatore (dell’incontro e della squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1×2 + Under/Over 2.5 e 1×2 + Goal/NoGoal).

Il rimborso del 100% fino a 30 euro verrà accreditato se la scommessa risulterà perdente e se nella partita ci sarà un gol oltre il 90° minuto. Dopo aver scaricato il file Eurobet app apk e aver eseguito l’installazione sarà anche possibile piazzare le proprie puntate dallo smartphone.

Molti scommettitori stanno cercando l’Eurobet bonus senza deposito ma anche questa promo è davvero interessante.