Promo Eurobet Barcellona – Juventus Uefa Champions League 2017

Stasera alle ore 20,45 andrà di scena al Camp Nou il ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League tra Barcellona e Juventus. La grande sfida vede protagonista il Barcellona che è chiamato a rimontare un netto 3 – 0 subito all’andata in casa bianconera. Infatti allo Juventus Stadium i pluricampioni d’Italia hanno sfoderato una grande prestazione imponendosi prepotentemente, grazie ad un super Dybala.

La Juventus di Allegri si è definitivamente imposta anche a livello europeo, dimostrando di essere pari livello o addirittura superiore alle big del calibro di Barcellona, Bayern e Real Madrid.

Nessun risultato dell’andata però può considerarsi buono, in quanto c’è un ritorno da giocare ed il calcio è uno sport che ha insegnato più volte come sia semplice sovvertire i pronostici del caso.

Il bookmaker Euorbet ha pensato per i propri clienti ad una promozione a misura di questa gara, andando incontro alle esigenze degli scommettitori!

Registrati qui su Eurobet

Non sei registrato? Clicca il link proposto qui sopra e leggi come registrarsi ad Eurobet tramite nostra recensione.

Analisi Barcellona – Juventus

Il Barcellona è reduce da un ottavo di finale clamoroso e storico: i blaugrana hanno ribaltato un clamoroso passivo di quattro reti a zero subito nel match di andata contro il Psg, imponendosi in un match incredibile casalingo con un secco sei a uno. Questa volta appare molto più difficile, nonostante l’andata sia terminata “solo” 3 – 0, poichè rispetto alle gare con i parigini, la Juventus sembrerebbe molto più organizzata e superiore.

Per Messi e co. il compito è molto difficile per non dire impossibile ma l’atmosfera del Camp Nou potrebbe risultare determinate. D’altro canto la Juve di Allegri sembra una macchina quasi perfetta, equilibrata in tutti reparti, bilanciata sopratutto da una difesa impenetrabile ed un attacco micidiale.

Scopriamo cosa ha riservato per i propri clienti Eurobet.

Registrati qui su Eurobet

Promo Bomber Euorbet: come funziona

Nella gara di andata i migliori in campo per i bianconeri sono stati rispettivamente Buffon e Dybala: il primo ha compiuto un vero e proprio miracolo quando la gara era solo sull’uno a zero ribadendo di essere il numero 1, mentre l’argentino ha vinto il duello con il connazionale Messi segnando una micidiale doppietta.

Eurobet quindi cosa propone? Se Dybala rimetterà la Dybala Mask siglando una rete, sarai rimborsato del 100% fino ad un massimo di 30€!

Termini e condizioni della Promozione Eurobet Bomber

Per poter usufruire della promozione dovrai entrare nella sezione Promozioni di Eurobet e cliccare sul tasto “partecipa” della Promo Bomber. Scommettendo poi in singola, in modalità prematch, su “risultato esatto”, “Primo marcatore”, “Parziale/Finale”, “Tempo del primo gol” e “Combobet”se la tua scommessa risulterà perdente e Dybala segnerà durante il match ti sarà rimborsato il 100% della perdita fino ad un massimo di 30€.

Registrati qui su Eurobet