Benevento vs. Carpi 2017: fino a 50€ da Snai se non vinci

La finale di Cardiff è stata una grande delusione per tutti i tifosi bianconeri, che dopo aver celebrato la Coppa Italia e lo Scudetto hanno visto la loro squadra del cuore perdere malamente proprio la partita più importante e più attesa della stagione.

La maggior parte delle squadre e dei tifosi sono già in vacanza ma sono in programma per questa settimana le partite delle nazionali e finale dei play off di Serie B tra Benevento e Carpi. Resta infatti ancora da definire la ventesima squadra tra quelle che prenderanno parte alla prossima Serie A.

Frosinone e Perugia erano probabilmente più quotate delle due attuali finaliste ma il responso delle semifinali è stato poi differente. Adesso è la squadra campana che ha la possibilità di scrivere la storia e di concludere con una promozione nella massima serie del calcio italiano una stagione ben al di sopra delle più rosee aspettative.

Promo Snai per Benevento vs. Carpi 2017

Promo Snai per Benevento vs. Carpi 2017: come funziona

Snai ha deciso di offrire ai suoi clienti una promozione particolare per scommettere in tutta sicurezza sulla partita. Grazie a questa offerta è possibile ricevere fino a 50 euro di rimborso nel caso in cui la scommessa pre match non dovesse risultare esatta.

Il primo passo da compiere è naturalmente la Snai registrazione, che deve essere poi seguita dalla convalida del conto e dal primo deposito.

Registrati qui su Snai

Il primo pagamento dà inoltre diritto a ricevere il bonus benvenuto Snai che permette di aumentare in modo significativo la cifra versata con la prima ricarica.

Non resta poi che scommettere in modalità pre-match sull’1X2 Finale della finale di ritorno dei Play Off di Serie B in programma giovedì 8 giugno 2017 alle ore 20:30. Non è richiesta alcuna quota minima e si ha quindi assoluta libertà nella scelta della scommessa.

Nel caso in cui il pronostico dovesse saltare e ci sarà un gol nei primi 15 minuti di gioco dell’incontro, il cliente avrà diritto a ricevere un bonus cashback pari al 50% della giocata sino a un massimo di 50 euro.

Ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire la partita in diretta streaming nella sezione Live! del sito Snai.

Chi stesse cercando il file Snai apk per il proprio dispositivo Android può cliccare il link e trovare tutte le informazioni necessarie per l’installazione dell’app Snai per smartphone e tablet.