bet365 offre adesso il live streaming per la Serie A!

La sconfitta della Juventus a Firenze è servita a rimettere un po’ di pepe a un campionato che sembrava chiuso già a novembre. In attesa del recupero contro il Crotone, il vantaggio della Vecchia Signora è attualmente ridotto a un solo punto.

Per seguire le partite da casa, molti appassionati di calcio cercano streaming su internet per avere delle alternative alle pay tv. Gli streaming illegali sono di bassa qualità e corrono inoltre il rischio di essere messi offline proprio durante il momento più emozionante della partita.

bet365 scommesse sportive è un bookmaker famoso per il servizio di live streaming ma fino ad ora non ha potuto offrire ai suoi clienti italiani la Serie A. Oggi vi annunciamo una piacevole novità a tal proposito, a partire da questo fine settimana sarà possibile seguire tutte le partite del campionato italiano in diretta sul sito del bookmaker inglese.

bet365 live streaming Serie A

Live streaming bet365 per la Serie A di calcio

Chi non avesse ancora un conto di gioco sul sito può ricevere un allettante bet365 bonus di benvenuto. Il servizio di live streaming è totalmente gratuito ma per poterne usufruire bisogna avere dei soldi sul conto o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore.

Già da questo fine settimana i clienti di bet365 potranno seguire in diretta sul proprio pc o smartphone tutte le partite della Serie A di calcio. Questo servizio è molto utile per scommettere live sulle partite visto che permette di seguire ogni azione e ogni gol.

La qualità dei bet365 live streaming è molto buona e si presentano davvero raramente delle interruzioni. Naturalmente è necessario poter disporre di una linea internet veloce e stabile. La possibilità di poter vedere gratuitamente le partite è un incentivo in più per registrarsi a bet365.

Oltre alla Serie A sono disponibili molti altri campionati di calcio ma anche numerosi eventi di basket, tennis, badminton e tennis tavolo.