Quote di Betfair per Croazia vs Spagna 28/06/2021

Quote di Betfair per Croazia vs Spagna 28/06/2021

Sono iniziati gli ottavi di finale di Euro 2020 e fino a questo momento lo spettacolo è stato davvero sempre o quasi di assoluto livello, così come non sono di certo mancate le sorprese. Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari su una partita in programma per questa sera alle ore 18.00 e che vedrà la Spagna affrontare la Croazia.

Siamo al cospetto di due realtà che fino a questo momento, al di là dell’exploit che hanno messo in mostra nell’ultima partita, hanno deluso e non poco le aspettative tanto dei tifosi quanto degli addetti ai lavori. Tutta da vivere la sfida nella sfida tra eccellenze del calcio internazionale come quella tra Modric e Koke, tra Perisic e Dani Olmo o tra i due attaccanti “italianiAlvaro Morata ed Ante Rebic.

Per questa grandissima gara abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse che vengono proposte nel palinsesto di uno dei bookmakers maggiormente noti e conosciuti a livello mondiale, vale a dire Betfair scommesse.

In ragione di ciò ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, tenendo a mente che deve essere questa la priorità.

Betfair quote per Croazia vs Spagna 28/06/2021

Al di là di quelle che sono state le difficoltà riscontrate fino a questo momento dalla Spagna, è del tutto innegabile che le Furie Rosse partano nettamente favorite rispetto alla Croazia, che invece dal canto suo sa di aver consegnato al passato, di fatto, la generazione d’oro che tanto bene ha fatto.

Al di là di questo, però, i croati hanno ancora tanti argomenti, con il centrocampo formato da Modric, Brozovic e Kovacic che rappresenta il fiore all’occhiello. Il 2, a conferma di ciò, è dat a 1.55, che invece offre il pareggio a 3.75 ed il 2 a 6.50.

Il discorso cambia se ci si concentra sul passaggio del turno, che per la Croazia ha una quota di 3.50 mentre per la Spagna è pari a 1.28. E’ lecito immaginare, trattandosi di due squadre che sanno come far male e che hanno tanti argomenti a loro favore, una gara ricca di gol e di emozioni e per questo attenzione all’Over 2.5, con una quota da non sottovalutare di 2.00.

Come primo marcatore ti segnaliamo Gerard Moreno, che quest’anno con il Villarreal è stato straordinario e che è reduce da un errore dagli undici metri. Questa opzione è data a 4.20. Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto ed in tal senso ti segnaliamo il 2-1 in favore della Spagna, quotato a 8.00 su Betfair mobile.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di coloro i quali hanno effettuato la registrazione Betfair ed hanno un conto di gioco su questo portale.

Chiudiamo con la nostra solita raccomandazione: tieni bene a bada i rischi connessi al gioco d’azzardo, con la ludopatia sempre più diffusa.

  • 1-2: 8.75 (SNAI)
  • Over 2.5: 2.02 (Eurobet)
  • Gol: 2.00 (StanleyBet)