Quote di Betfair per Galatasaray vs Lazio 16/09/2021

Quote di Betfair per Galatasaray vs Lazio 16/09/2021

E’ tempo nuovamente di Europa League, che nella serata di oggi taglia i nastri di partenza per la fase a gironi che sulla carta ci potrà regalare davvero uno spettacolo di primissimo ordine, per la gioia di tutti coloro i quali intendano tentare la fortuna con qualche puntata più o meno ricca a seconda di quelle che sono le sue intenzioni e, per ovvie ragioni, anche le sue possibilità.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari su una partita che vedrà andare di scena una delle italiane coinvolte in questo torneo, vale a dire la nuova Lazio di Maurizio Sarri, che fa il suo esordio in quel di Istanbul, contro il Galatasaray.

Si tratta di un confronto da vivere tutto di un fiato e che può essere già decisivo per il destino in questo straordinario torneo di queste due squadre, soprattutto se si tiene conto del valore pazzesco che viene attribuito, con la nuova formula introdotta quest’anno, al primato in classifica nel proprio girone.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a segnalare alla tua attenzione quelle che sono a nostro avviso alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Betfair, che rappresenta un siti di scommesse da tenere in considerazione in virtù del fatto che riesce sempre ad offrire opzioni nuove a tutti coloro i quali manifestano nei suoi confronti interesse. Buona lettura e buon divertimento a tutti.

Analisi quote di Betfair per Galatasaray vs Lazio

Non è certamente una corazzata come ai vecchi tempi, ma affrontare il Galatasaray in Turchia rappresenta da sempre una trasferta a dir poco insidiosa, sia perché resta uno dei club più vincenti e titolati sia perché il pubblico sa essere spesso un fattore.

Per di più va considerato che probabilmente, come spesso accade, Sarri ricorrerà ad un massiccio turnover. Al di là di questo il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei capitolini: l’1 è dato a 3.50, esattamente come l’X, mentre la quota scende a 2.00 per il 2.

Al di là di questo, però, è lecito immaginare che in questa sfida ci possano essere tanti gol ed emozioni, dal momento che siamo al cospetto di due squadre che tendono a concedere qualcosina di troppo. Per questo motivo non possiamo non sottolineare l’Over 3.5 che è dato a 2.80.

Un mercato che non va mai sottovalutato è quello del risultato parziale / risultato finale ed in tal senso ci sentiamo di consigliarti l’X primo tempo / 2 finale, puntando sul fatto che le due squadre, consapevoli dell’importanza della posta in palio, potrebbero avere un approccio cauto alla partita.

La quota è di 5.00. Passiamo adesso ad una soluzione come quella del risultato esatto ed in tal senso ti consigliamo il 3-2 per la Lazio dato a 20.00 sulla app Betfair.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di coloro i quali hanno effettuato la registrazione Betfair ed hanno un conto di gioco su questo portale.

Chiudiamo con la nostra solita raccomandazione: sii sempre moderato e responsabile.

  • 2-3: 22.00 (SNAI)
  • Over 3.5: 2.70 (Eurobet)
  • 2: 2.00 (William Hill)