Quote antepost “Special Juve” di Betfair per la Serie A

Betfair offerta juventus serie a 2019

Nel fine settimana che c’è alle porte tornerà a fare compagnia a milioni di appassionati sparsi in giro per tutta Italia e non solo la nostra tanto amata Serie A, che riapre i battenti dopo la sosta per le Nazionali che ci siamo ormai lasciati praticamente alle spalle.

C’è tanta attesa di assistere alle varie gare in programma, anche per capire quello che è il reale potenziale delle varie compagini.

Al di là di tutto, è innegabile che l’indiziata numero uno per la conquista, l’ennesima, dello scudetto resta la Juventus di Maurizio Sarri e proprio attorno ai bianconeri il bookmakers AAMS Betfair ha deciso di costruire alcune quote antepost che potrebbe rivelarsi interessanti per le tue puntate.

Visita il sito di Betfair

Andiamo, adesso, ad elencare per l’appunto quelle che sono le principali peculiarità di queste opzioni che vengono offerte nel palinsesto del bookmaker in questione ai suoi clienti, ricordando ai nostri lettori che sono riservate solo a coloro i quali hanno un conto di gioco.

Se non rientri in questa categoria, allora non dimenticare che la registrazione Betfair è gratuita, oltre ad essere molto semplice.

Quote antepost “Special Juve” di Betfair per la Serie A: come funziona

Come è noto, le scommesse antepost ti permettono di fare dei pronostici relativi all’esito della stagione focalizzando l’attenzione su quello che è un aspetto in maniera specifica.

Nel caso di questa nostra recensione, andremo ad occuparci di quelle che sono le quote antepost “Special Juve” che vengono offerte da Betfair a tutti i suoi clienti.

La prima di cui ci occuperemo riguarda la possibilità combo di vedere la Juventus laurearsi ancora campione e Cristiano Ronaldo vincere la classifica marcatori. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione, soprattutto considerando il fatto che con Sarri gli attaccanti storicamente si esaltano e raggiungono vette spesso mai raggiunte. Tale soluzione è data a 4.00.

Questa invece l’opzione contemplata per la Juventus campione in Serie A ed in Coppa Italia: la quota per questa combinazione è pari a 3.75. Adesso saliremo di livello, per così dire.

Visita il sito di Betfair

L’ipotesi di vedere la Juventus restare imbattuta in Serie A per tutta la stagione 2019 / 2020 è data a 26.00.

Non va sottovalutata come soluzione, soprattutto considerando l’impatto spaventoso che può vantare la squadra di Sarri. Per il double scudetto + Champions League la quota antepost “Special Juve” è pari a 15.00 e va considerata perché la Champions è il vero obiettivo stagionale dei bianconeri.

L’ultima quota antepost di cui ci occuperemo è relativa, ovviamente, all’ipotesi di vedere la Juve centrare il Triplete (conquista di scudetto, Coppa Italia e Champions League) ed ha una quota pari anche in questo caso pari a 26.00.

Come usufruire di queste quote

Queste quote saranno a tua disposizione per delle giocate in singola ed, ovviamente, in modalità pre match, mentre non ci saranno vincoli relativi alla puntata che dovranno andare a caratterizzare la tua puntata su una o su tutte queste quote, sono disponibili ovviamente anche sulla Betfair app ufficiale del bookmaker.

Ricorda, in conclusione, di giocare in maniera responsabile e moderata dal momento che la ludopatia è una piaga sempre più estesa ed insidiosa.

Visita il sito di Betfair