Juventus vs Milan, scopri le quote più interessanti di Betfair!

Praticamente archiviato, virtualmente anche se non ancora in maniera matematica, il campionato, con la Juventus che si è laureata per il settimo anno di fila campione d’Italia, l’altro trofeo da assegnare, restando fermi nel panorama nazionale, resta la Coppa Italia.

E, manco a dirlo, sarà protagonista della finalissima di domani sera la Juve di Massimiliano Allegri, a caccia di un double, come si suol dire, in grado di riscattare, per così dire, la precoce, seppur rocambolesca, eliminazione dalla Champions League.

betfair juventus milan 09-05-2018
© Betfair

Dall’altra parte del campo, a provare a mettere il bastone tra le ruote ai bianconeri ci sarà il Milan ritrovato dopo l’arrivo di Rino Gattuso in panchina, con i rossoneri che devono provare in tutti modi a portare a casa un trofeo per chiudere al meglio una stagione a dir poco complicata e deludente.

Per questo grande appuntamento vi proponiamo una sorta di panoramica tra le quote più interessanti presenti nel palinsesto di Betfair scommesse, che ancora una volta si conferma come un bookmaker in grado di garantire tanti spunti di livello.

Le migliori quote di Betfair per Juventus vs Milan: come funzionano

Non può rinunciare alla possibilità di accedere direttamente all’Europa League il Milan e per farlo l’unica strada che gli è rimasta è quella di vincere la Coppa Italia. In caso contrario, sarebbe costretto ancora una volta a passare per ben due turni preliminari che inevitabilmente andranno a logorarlo fisicamente. Discorso diverso, invece, per la Juve, che vuole il double e che inevitabilmente parte avanti con i pronostici in questo match.

Prima di parlarvi nello specifico delle quote, vi ricordiamo dell’esistenza dell’ottimo bonus benvenuto Betfair per chi non fosse ancora iscritto! Tornando alle quote, non casualmente la vittoria dei bianconeri è data a 1.80 mentre quella dei rossoneri a 4.50.

Ovviamente non è da escludere nemmeno il pari, soprattutto considerando che fa riferimenti all’esito finale al termine dei 90 minuti di gioco e che questa ipotesi è data a 3.40. Detto ciò, si tratta di soluzioni, quelle esposte, che possono tornare utili per delle multiple e meno per delle singole. Per quest’ultima tipologia di giocata, il mercato più interessante ed utile è certamente quello del risultato esatto. In tal senso, ciò che ci sentiamo di consigliarvi è il 2-1 in favore degli uomini di Massimiliano Allegri, con questo esito quotato a 8.00.

Se invece credete che possano spuntarla i rossoneri, allora attenzione al 2-1 in loro favore che, invece, è dato ad una quota molto più alta pari a ben 14.00. Come detto, però, non è assolutamente da escludere nemmeno il pari ed in tal senso l’1-1 è a dir poco allettante, soprattutto se offerto a 6.50.

Inoltre, tenete attentamente sotto osservazione anche due opzioni magari non troppo allettanti per quanto riguarda le quote ma che possono tornare utili: si tratta dei “rimborsi in caso di pareggio”: scommettendo sulla Juve, la quota per questa possibilità scende a 1.33, mentre per quanto riguarda il Milan la soluzione in questione è data a 3.30.

Ricordate che si tratta di quote, queste e tutte le altre, fruibili per tutti coloro i quali hanno già effettuato la registrazione Betfair e, in caso di problemi di varia natura, ricordate che potrete sempre contare su un ottimo servizio clienti!