Betfair ti porta all’Allianz Stadium per la Juventus

Vi abbiamo già parlato dell’accordo stretto un paio di settimane fa tra Betfair e la Juventus: il celebre bookmaker è infatti diventato Official Gaming and Betting Partner della Vecchia Signora. Avevamo previsto la volontà di Betfair di avvicinare di più i tifosi ai propri idoli e oggi abbiamo il piacere di presentarvi la prima iniziativa al riguardo.

Il calcio mercato sta già scaldando gli animi dei tifosi juventini per la nuova stagione: Leonardo Bonucci ha lasciato i bianconeri per trasferirsi nel capoluogo lombardo, sponda Milan, mentre a sorpresa è stato annullato il trasferimento di Patrik Schick in bianconero dopo il responso delle visite mediche.

A Torino sono arrivati comunque Douglas Costa, Mattia de Sciglio e Wojciech Szczęsny in attesa del top player a centrocampo e di altre possibili sorprese. Il Milan si è rafforzato molto, il Napoli vuole puntare allo scudetto con lo stesso gruppo della passata stagione, ma la Juventus resta la squadra favorita e sarà difficile per le altre riuscire ad insidiarla.

Betfair ti porta all'Allianz Stadium

Betfair ti porta all’Allianz Stadium: come partecipare

Questa particolare promo di Betfair scommesse sportive è riservata solamente ai nuovi clienti che si registrano tra il 20 luglio 2017 e il 3 settembre 2017. Chi ha già un conto di gioco o chi lo dovesse aprire dopo il 3 settembre potrà comunque approfittare di altre promozioni.

I nuovi clienti oltre a questa promo possono ricevere anche il Betfair bonus benvenuto, potendo approfittare così di due offerte allo stesso tempo. Per partecipare a “Betfair ti porta all’Allianz Stadium” bisogna semplicemente accedere alla pagina dedicata al concorso e registrarsi alla promozione inserendo l’Username e la Password del proprio conto Betfair.

Dopo aver completato la registrazione, sarai considerato automaticamente qualificato per l’estrazione del premio. Come potete vedere le condizioni di partecipazione sono davvero semplicissime ed necessario semplicemente registrarsi al sito ed inserire poi i propri dati di accesso nella pagina riservata alla promo.

Il vincitore avrà la possibilità di visitare l’Allianz Stadium e di guardare la partita della Juventus insieme ad un suo amico. Consigliamo quindi a tutti i tifosi della Vecchia Signora di non lasciarsi sfuggire questa nuova promozione.

Il bookmaker offre inoltre a tutti i possessori di smartphone Android e iPhone la Betfair app, che permette di scommettere anche quando non sei a casa davanti al computer.