Quote di Betfair per Paris Saint Germain vs Barcellona 10/03/2021

Quote Betfair per Paris Saint Germain vs Barcellona 10/03/2021

La competizione in ambito calcistico per distacco più importante al mondo, vale a dire la UEFA Champions League, è pronta a riprendersi la scena, come si suol dire in questi casi, proponendo tante partite tra oggi e domani che meritano tutte le nostre attenzioni e che ci offriranno, come al solito, tanti spunti per quelle che sono le nostre puntati sui vari siti di scommesse.

Nello specifico in questa nostra recensione andremo a parlare in maniera precisa e dettagliata di alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono offerte nel palinsesto di Betfair per quella che è per distacco la partita più affascinante e suggestiva di questa due giorni all’insegna della Champions.

Stiamo parlando ovviamente del testa a testa tra Paris Saint Germain e Barcellona. Per questo match abbiamo deciso di andare a puntare i fari sul bookmaker sopra indicato, nel tentativo ovviamente di guidarti nelle tue giocate.

La decisione finale, poi, per ovvie ragioni, spetterà a te, che potrai decidere autonomamente se ed eventualmente in che modo approfittare delle quote in questione. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Quote di Betfair per Paris Saint Germain vs Barcellona 10/03/2021

Partita a dir poco spettacolare sulla carta, anche se sulla carta il, discorso qualificazione sembra essere già archiviato. Troppo netto, in tal senso, il 4-1 con il quale i parigini si sono imposti al Camp Nou per pensare che gli uomini allenati da Ronald Koeman possano ribaltare questo punteggio e conquistare il pass per i quarti di finale.

Al di là di questo, però, nei novanta minuti può succedere di tutto. Il favore dei pronostici, anche in virtù di quanto visto nel primo atto della doppia sfida, è tutto dalla parte del PSG, come confermato dal fatto che su Betfair mobile l’1 ha una quota di 2.10, il 2 di 2.87 ed il pareggio di 4.10.

Siamo al cospetto di due squadre che fanno del gioco offensivo una loro cifra e che, però, al contempo tendono a concedere molto, anche per la natura spiccatamente offensivo del loro gioco. Per questo attenzione all’Over 3.5, con una quota di 2.05 da non sottovalutare.

Meno invitante, invece, il Gol, offerto solo a 1.38 proprio per le motivazioni prima esposte. Può risultare interessante tentare la fortuna su un mercato come quello dell’esito parziale / esito finale ed in tal senso segnaliamo alla tua attenzione l’X primo tempo / 2 finale, dato a 7.50.

Chiudiamo con il risultato esatto che da sempre rappresenta una manna dal cielo per delle puntate in singola ed in modalità pre match (ma non solo). In tal senso ti consigliamo il 3-1 in favore del PSG, con questa soluzione data a 12.00.

A chi sono riservate queste quote di Betfair

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione, per chi ancora non si fosse registrato invece, ricordiamo che è presente il nuovo Betfair bonus di benvenuto di cui abbiamo parlato nella nostra recensione.

In conclusione, ricorda di giocare sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i tanti rischi del gioco d’azzardo.

  • 1: 2.15 (Bwin)
  • Over 3.5: 2.08 (Eurobet)
  • 3-1: 15.00 (SNAI)