Betfair quote per Tottenham vs Manchester UTD del 25/07/2019

Tutti i più importanti top club a livello europeo stanno preparando la stagione che è ormai alle porte che, come al solito, promette davvero fuoco e fiamme ed in virtù di ciò, come al solito, non esiste modo migliore delle amichevoli internazionali, ancor di più se sono contro altre squadre di grandissimo livello.

betfair tottenham man utd 25-07-2019 quote © Betfair

E’ per questo motivo che ha un peso specifico davvero enorme l’International Champions Cup a cui prendono parte quasi tutte le compagini di maggior livello in ambito europeo proprio nel tentativo di migliorare in fretta la condizione atletica, oltre che di conquistare altri mercati in termini di merchandising.

Proprio per questo torneo andrà di scena una partita che promette davvero fuoco e fiamme e che può essere una sorta di antipasto in vista della prossima stagione. Stiamo parlando del confronto tra il Tottenham ed il Manchester United che andrà in scena questa sera e che ci dirà molto su quello che è il livello di queste due squadre.

Proprio per questa partita andiamo a vedere alcune tra le quote più interessanti presenti nel palinsesto Betfair e in quello di altri siti di scommesse.

Analisi quote Betfair per Tottenham vs Manchester United

Come è noto, si tratta di due squadre di assoluto valore. Da una parte, infatti, gli Spurs sono reduci da una stagione esaltante culminata con la finale di UEFA Champions League persa per mano del Liverpool, mentre dall’altra i Red Devils devono finalmente rialzare la testa dopo le sofferenze patite dall’addio di sua maestà Sir Alex Ferguson in poi con tante annate davvero molto amare.

Al di là di questo, non si può di certo mettere in discussione il valore della squadra a disposizione di Solskjaer. E’ una gara molto equilibrato ma, consultando le quote di Betfair, emerge un leggero vantaggio in favore del Tottenham: l’1 è dato a 2.40, il pareggio a 3.50 ed il 2 a 2.50.

Probabile che i due allenatori facciano tanti esperimenti di natura tattica, senza contare le tante assenze, ed a tal proposito non si può non tenere in considerazione l’Over 3.5 dato a 2.80.

Probabile, inoltre, che entrambe le compagini, per gli stessi motivi, possano trovare la via della rete e non a caso il Gol ha una quota di 1.60. Soprattutto per delle puntate in singola ed in modalità pre match rappresenta un motivo sempre di interesse il mercato relativo al risultato esatto.

A tal proposito, contando anche quanto è quadrata come squadra quella allenata da Mauricio Pochettino, il nostro consiglio è quello di optare per il 3-1 in favore degli Spurs, con questa soluzione che ha una quota pari a 14.00.

Se invece, ti aspetti una gara più equilibrata, tieni in considerazione il 2-2 dato a 10.00.

Come approfittare di queste quote e delle alternative

Queste quote saranno a tua disposizione per delle giocate solo ed esclusivamente, però, se hai un conto di gioco su questo portale.

Potrai scommettere sia da desktop che da mobile grazie all’app Betfair. In conclusione, ti ricordiamo di giocare sempre in maniera responsabile.

  • 1 finale: 2.50 (SNAI)
  • Primo goal Tottenham: 1.90 (William Hill)
  • Under 2.5: 2.15 (Eurobet)