Betfair per la conquista del Triplete da parte della Juventus nel 2019/2020

Betfair Triplete Juventus 2019/2020

Quella alle porte si preannuncia una stagione all’insegna del grande calcio che promette davvero fuoco e fiamme e che verosimilmente ci regalerà uno spettacolo in grado di lasciare tutti gli appassionati praticamente a bocca aperta, ovviamente anche tutti i siti di scommesse avranno molto da fare.

Tra le squadre protagoniste annunciate di questa annata non si può non annoverare, focalizzando la nostra attenzione sul movimento calcistico italiano, la Juventus.

 

Con l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri al posto di Massimiliano Allegri e con l’acquisto di top player assoluti quali, per fare solo alcuni nomi, De Ligt e Aaron Ramsey i bianconeri si candidano a vivere una stagione che ha come obiettivo dichiarato la conquista della UEFA Champions League, che per la Juve è diventata una sorte di ossessione.

Ovviamente, poi, i bianconeri sono i grandissimi favoriti anche per la conquista sia dello scudetto che della Coppa Italia ed è per questo motivo che risulta essere interessante e da analizzare la quota maggiorata in combo che il bookmakers AAMS Betfair ha deciso di offrire ai propri utenti per l’ipotesi relativa alla conquista da parte della Juventus del tanto agognato Triplete.

Offerta Betfair per la conquista del Triplete da parte della Juventus nel 2019

Come detto, la Juventus è stata forse la assoluta protagonista di questo mercato estivo fino a questo momento con l’arrivo di calciatori di caratura internazionale come De Ligt, Ramsey, Rabiot e Danilo, rientrato nell’operazione che ha portato Cancelo al Manchester City.

Per questa stagione viene offerto un bonus Betfair con una quota in combo di cui adesso andremo ad illustrare i dettagli.

 

Riguarda, infatti, la possibilità di usufruire di una quota maggiorata per l’opzione che vedrebbe la Juventus portare a casa sia la Champions League che la Serie A e la Coppa Italia. Insomma, per il cosiddetto Triplete, conquistato di recente solo dall’Inter in Italia.

Ebbene questa combinazione di risultati è a tua disposizione come giocata antepost ed ha una quota pari a 3.60 che risulta intrigante se si considera il fatto che i bianconeri sono senza ombra di dubbio la grande favorita per portare a casa questi tre trofei che consegnerebbero questa squadra ancora di più alla leggenda.

Al di là di questo, va segnalato che ci sono delle insidie, a partire dal cambio di allenatore fino ad arrivare al Napoli ed all’Inter, che tanto si sono rinforzate e che sono un’insidia per la Serie A, senza ovviamente dimenticare top club come il Barcellona, il Real Madrid ed il Manchester City che rappresentano delle serissime pretendenti alla conquista della UEFA Champions League, al pari chiaramente del Liverpool e dell’Atletico Madrid.

Passiamo adesso ad analizzare quelle che sono le modalità con le quali sarà possibile usufruire di questa opportunità.

Come usufruire di questa quota maggiorata Betfair

Come detto, è una quota che è a tua disposizione solo per delle giocate antepost e dovrà essere usata per una puntata in singola.

Al di là di questo, però, non ci sono vincoli relativi all’importo che dovrà caratterizzare questa giocata.

Ricorda, in conclusione, di giocare sempre in maniera responsabile ed accorta.