Analisi quote di Betflag per Ajax vs PAOK Salonicco 13/08/2019

Betflag News

E’ una fase che non può lasciare indifferenti gli appassionati di questo sport quella che si sta vivendo adesso nel mondo del calcio dal momento che alcuni campionati hanno già tagliato i nastri di partenza, altri lo faranno a breve e per di più a farci compagnia ci sono anche i preliminari delle due competizioni in senso assoluto più importanti, certamente in ambito europeo ma anche sul panorama calcistico mondiale, vale a dire la UEFA Champions League e la sua sorella minore, l’Europa League.

In palio, per le gare di questa settimana, c’è l’accesso alla fase a gironi e l’attenzione di tutti non può non essere concentrata sulla squadra che nella passata stagione ha fatto sognare tutti, arrivando a pochissimi secondi dalla conquista di una storica finale di Champions League, vale a dire l’Ajax di ten Hag. Ebbene, i Lancieri di Amsterdam dovranno vedersela domani con il PAOK Salonicco in una gara di ritorno che sa tanto di verdetto definitivo dopo il pari per 2-2 della gara d’andata.

Andiamo a vedere per questa gara quelle che sono alcune delle quote offerte da uno dei vari siti di scommesse in circolazione, Betflag.

Analisi quote di Betflag per Ajax vs PAOK Salonicco 13/08/2019

Senza ombra di dubbio l’Ajax parte con il favore dei pronostici ed in maniera altrettanto indubbia il risultato d’andata (2-2) mette la strada in discesa per la squadra di ten Hag.

In casa, infatti, la compagine olandese dovrà vincere o pareggiare subendo meno di due gol per conquistare il suo pass per la fase a gironi ed ovviamente si affiderà alla squadra tipo per raggiungere questo risultato importante per le casse del club.

Tale situazione viene rispecchiata chiaramente dalle quote presenti nel palinsesto Betflag che offre l’1 a 1.35, il pareggio a 4.95 ed il 2 a 8.50. Sono due compagini che lasciano a desiderare dal punto di vista difensivo e che, invece, sanno come far male.

Per questo non va sottovalutata come opzione quella del Goal con quota pari a 1.95. Per le stesse ragioni attenzioni anche all’Over 2.5 e quello 3.5, dati rispettivamente a 1.65 ed a 2.55.

Nonostante le cessioni eccellenti di calciatori del calibro di de Ligt e de Jong, senza dimenticare Schone, l’Ajax resta comunque un’eccellenza e per questo non può essere sottovalutato l’1 primo tempo / 1 finale con quota di 1.80.

Altro mercato da tenere in considerazione è quello del risultato esatto ed il nostro consiglio, in tal senso, è il 3-1 ed il 2-0, che hanno delle quote rispettivamente pari a 10.50 ed a 6.50.

Andiamo adesso a vedere in maniera dettagliata quelli che sono gli strumenti che ti vengono offerti per approfittare di queste e delle altre quote.

Come approfittare di queste quote di Betflag

Queste quote, al pari delle altre offerte da questo bookmakers AAMS per questa gara, saranno a tua disposizione per delle puntate sia da desktop che da mobile visto che potrai effettuare delle giocate anche da smartphone grazie all’app Betflag.

Ricorda, in conclusione, di giocare sempre responsabilmente visti e considerati quelli che sono i rischi della ludopatia.

2 PAOK: 7.50 (SNAI)

Under 2.5: 2.30 (Eurobet)

3-1 Ajax: 10.50 (Bwin)