Analisi quote Betflag per Armenia vs Italia 05/09/2019

Betflag per Armenia vs Italia 05/09/2019

Torna puntuale l’appuntamento con le gare di qualificazione ad Euro 2020, con la Nazionale italiana di Roberto Mancini che, di conseguenza, torna ad essere protagonista in due match che promettono davvero fuoco e fiamme e che rappresentano una ghiotta opportunità per indirizzare in maniera importante il discorso qualificazione alla rassegna internazionale che si terrà nella prossima estate.

Il primo ostacolo da superare per l’Italia in questa settimana è l’Armenia, a cui farà visita giovedì alle ore 18.00 italiane. Un match per niente facile per la banda di Roberto Mancini, che dovrà fare a meno degli infortunati Giorgio Chiellini e Lorenzo Insigne, con quest’ultimo tornato a Napoli a causa di un piccolo problema riscontrato nel match di sabato scorso contro la Juventus perso dagli azzurri allo scadere.

Per questa sfida che promette davvero uno spettacolo di primissimo ordine andiamo un po’ a vedere quelle che sono solo alcune delle quote offerte ai propri clienti da uno dei bookmakers AAMS di primo piano come è Betflag. Buona lettura, dunque, ed in bocca al lupo per le tue giocate.

Analisi quote Betflag per Armenia vs Italia 05/09/2019

C’è tanta attesa per questo doppio impegno della Nazionale italiana, che contro l’Armenia prima e la Finlandia poi si giocherà una buona fetta di qualificazione ad Euro 2020.

Gli azzurri, infatti, nel proprio girone, sono a punteggio pieno e portare a casa altre due vittorie in questa coppia di trasferte potrebbe voler dire praticamente mettere una seria ipoteca sull’accesso alla fase finale degli Europei della prossima estate.

Per la gara contro la selezione armena il pronostico non può che essere tutto dalla parte dell’Italia e non a caso il 2 che troviamo con la Betflag app è dato a 1.25, mentre la quota sale a 5.50 per il pareggio e addirittura a 11.25 per l’1.

Questo dimostra senza lasciare alcun dubbio quanto disparità ci sia dal punto di vista tecnico, e non solo, tra queste due compagini. Ottimi numeri da parte della difesa azzurra e per questo motivo non è particolarmente la quota per il No Goal pari a 1.60, mentre per il Goal si sale a 2.15. Attenzione però ad una soluzione molto appetibile come quella dell’Over 3.5 che è data a 2.60.

A tal proposito, bisogna tenere in considerazione che l’attacco della Nazionale italiana sta affinando sempre più la sua intesa e vanta individualità di assoluto livello.

Qualche problema dagli azzurri è stato riscontrato nelle ultime uscite per sbloccare i match e per questo attenzione all’X primo tempo / 2 finale offerto a 3.35.

Passiamo adesso ad una opzione utile soprattutto per delle singole, vale a dire il risultato esatto, e per questo mercato il nostro consiglio è quello di virare sul 3-1 in favore dell’Italia, con questo risultato che è dato a 10.00.

Come approfittare di queste quote

Queste quote saranno a tua disposizione al pari di tutte le altre offerte da Betflag, per questo match e non solo, e come già detto in passato, se foste nuovi iscritti avrete anche a disposizione il Betflag bonus benvenuto.

Ricorda, però, di giocare sempre in maniera responsabile e soprattutto moderata.

  • Under 2.5: 2.20 (Eurobet)
  • 3-1 per l’Italia: 12.00 (SNAI)
  • 2: 1.25 (Bwin)