Quote Betflag per Barcellona vs Atletico Madrid 09/01/2020

Quote Betflag per Barcellona vs Atletico Madrid 09/01/2020

Formato del tutto inedito e che preannuncia spettacolo quello realizzato in terra di Spagna per la Supercoppa dal momento che per la prima volta il trofeo sarà assegnato passando prima per una semifinale e poi per la finalissima.

Vi prendono parte le quattro migliori squadre della Liga: il Barcellona detentore del campionato e finalista dell’ultima Coppa del Re, il Valencia detentore per l’appunto della Copa del Rey, l’Atletico ed il Real Madrid, rispettivamente classificatisi al secondo ed al terzo posto nell’ultimo campionato iberico, solo per questi nomi è già ovvio pensare che i migliori siti scommesse stanno creando offerte interessanti.

Nella serata di ieri è andata di scena la prima semifinale che ha visto affrontarsi il Valencia ed il Real Madrid ed ora tocca alle altre due semifinaliste, con i catalani che affronteranno i colchoneros al Camp Nou in una gara che storicamente riserva sempre tanto spettacolo ed un quantitativo di tensione che arriva sempre a livelli altissimi.

Per questa partita che pare destinata a diventar quasi epica abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione quelle che, a nostro avviso, potrebbero essere le quote più interessanti tra quelle offerte nel palinsesto di Betflag, se non conosci questo sito di betting puoi leggere la nostra Betflag recensione.

Buona lettura a tutti.

Analisi quote Betflag per Barcellona vs Atletico Madrid 09/01/2020

Come è noto, siamo al cospetto di due dei tre top club, almeno allo stato attuale delle cose, del calcio spagnolo, con l’Atletico Madrid che, grazie alle ultime cinque stagioni da urlo, ha conquistato il diritto di sedersi al tavolo con i cugini del Real e con il Barcellona.

Andiamo a vedere invece per questa semifinale di Supercoppa spagnola quali sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle offerte da Betflag.

Sulla carta non si può non accordare un certo favore nei pronostici ai catalani e questo viene confermate dalle quote di questo bookmaker: l’1 è dato a 1.95, mentre il pareggio è offerto a 3.50 ed il 2 addirittura a 3.70.

Altro aspetto da considerare è la tenuta difensiva da rivedere di entrambe queste squadre, con l’Atletico che ha invertito la tendenza degli ultimi anni ed ora è una squadra che segna abbastanza ma che lascia a desiderare dietro.

Per questo non risultano particolarmente alte le quote per il Gol e per l’Over 2.5, offerti rispettivamente a 1.70 ed a 1.85.

In virtù di tutto ciò, è una soluzione da tenere in considerazione quella dell’1 + Over 2.5 con una quota pari a 2.85, mentre l’1 + Gol è quotato a 3.80. Una opzione sempre calda è quella del risultato esatto, ancor di più se si tiene in considerazione la soluzione di una puntata in singola.

A tal proposito il nostro consiglio è di optare per il 3-1 in favore del Barcellona offerto a 14.00 sull’app Betflag.

A chi sono riservate queste quote

Le quote qui esposte, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, saranno a disposizione solo di coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Detto ciò, però, ricorda di giocare sempre e solo moderatamente e responsabilmente per non rischiare troppo.

  • 1: 2.00 (SNAI)
  • 3-1: 14.00 (Eurobet)
  • Over 3.5: 3.10 (Bwin)