BetFlag, le migliori offerte per Fiorentina vs Sassuolo 29/04/2019

Non un momento facilissimo, quello attuale, per la Fiorentina, che deve fare i conti con una situazione molto difficile da gestire. Dopo una ottima prima parte di stagione, la viola è crollata nel girone di ritorno vedendo sfumare pian piano il sogno Europa League.

I risultati deludenti ed alcune incomprensioni hanno causato anche un avvicendamento in panchina, con Vincenzo Montella che per il momento non è riuscito, per così dire, ad invertire la rotta.

© Betflag

A complicare ulteriormente la situazione, poi, l’eliminazione patita in Coppa Italia contro l’Atalanta che ha messo l’ambiente ancora più in subbuglio. Adesso arriva subito l’occasione per riportare un po’ di serenità dal momento che all’Artemio Franchi di Firenze arriva un Sassuolo ormai praticamente salvo e che nelle ultime uscite ha dato indicazioni positive.

Per questa gara, andiamo un po’ a vedere quelle che sono le quote a nostro avviso più interessanti tra quelle presenti nel palinsesto anche dell’app BetFlag, uno dei siti di scommesse da tenere assolutamente in considerazione perché molto spesso foriero di tante novità interessanti.

Le migliori quote di BetFlag per Fiorentina vs Sassuolo

Come detto, la situazione in casa Fiorentina non è certamente delle più serene, per usare un eufemismo. L’arrivo di Vincenzo Montella non è servito, almeno per ora, a far cambiare rotta e la piazza continua a contestare senza soluzione di continuità la dirigenza e, in maniera meno diretta, anche la squadra.

La Viola contro il Sassuolo questa sera è chiamata a portare a casa i tre punti, che mancano ormai davvero da troppo tempo. Non sarà dello stesso avviso De Zerbi, il cui Sassuolo continua ad alternare grandi prove a clamorosi scivoloni. Al di là di tutto, i toscani partono favoriti e questo viene confermato anche dalle quote di Betflag.

Questo bookmaker, infatti, offre l’1 a 1.70, mentre la quota per X e quella per il 2 salgono addirittura rispettivamente a 3.75 ed a 4.65. Sono due squadre che trovano la via della rete con una certa continuità e che in fase difensiva lasciano un po’ a desiderare: per questo presta attenzione all’Over 3.5 con quota di 2.90 davvero niente male.

Come detto, non è un momento felice per la Fiorentina che, dunque, probabilmente schiaccerà subito il piede sull’acceleratore per lasciarsi alle spalle tutte queste incertezze. Per questo torna utile l’1 primo tempo / 1 finale dato a 2.40.

Una sorta di gallina dalle uova d’oro è certamente il risultato esatto ed a tal proposito consigliamo di optare per una soluzione quale il 3-1 che è molto interessante. Il risultato in questione è dato a 12.00. In alternativa anche il 2-0 è molto interessante ed è quotato a 8.25. Andiamo a vedere a chi sono riservate queste e tutte le altre quote offerte da questo bookmaker.

Chi può usufruire di queste quote

Queste quote, al pari di tutte le altre offerte nel palinsesto di questo bookmaker, saranno a disposizione solo di quelli che hanno un conto di gioco.

Se non rientri nella categoria, allora non esitare ad effettuare la registrazione Betflag che ti garantisce davvero tanti vantaggi.

Se non sei interessato ai soliti bookmakers, dai un’occhiata al nostro articolo dedicato ai nuovi bookmakers stranieri, dove puoi trovare tutte le più recenti alternative.