Quote Betflag per Inter vs Napoli di Coppa Italia 12/02/2020

Quote Betflag per Inter vs Napoli di Coppa Italia 12/02/2020

In questa settimana è tempo di semifinali d’andata di Coppa Italia, con lo spettacolo che, considerando la forza sulla carta ed il blasone delle quattro squadre rimaste in corsa, sarà di elevatissimo profilo.

Si parte con il testa a testa di San Siro tra l’Inter ed il Napoli, con queste due squadre che si sono già affrontate in campionato (ed in quel caso la vittoria è andata ai nerazzurri) in un momento in cui però la banda di Gennaro Gattuso faticava ad esprimersi al meglio.

Adesso il discorso sembra essere cambiato e questa è una occasione importante per i partenopei per indirizzare il discorso qualificazione e tentare di salvare una stagione fino a questo momento ben al di sotto delle aspettative.

Per questa sfida tutta da vivere tra due grandi squadre andiamo a vedere un po’ quelle che sono solo alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle offerte ai propri clienti dal bookmakers AAMS Betflag, mai scontato e sempre foriero di novità di un certo profilo.

Buon divertimento, dunque, a tutti i nostri lettori.

Analisi quote Betflag per Inter vs Napoli di Coppa Italia 12/02/2020

Prosegue alla grande la corsa verso lo scudetto dell’Inter che però deve fare i conti con una Juventus scatenata.

Dopo le fatiche nel derby di Milano, la squadra allenata da Antonio Conte non può staccare la spina ed anzi deve restare concentrato per arrivare al top alla sfida di Coppa Italia contro un Napoli che ha ripreso a correre  e che punta tantissimo su questa semifinale per continuare ad alimentare l’entusiasmo della piazza.

Al di là di questo, il pronostico è però in maniera del tutto inevitabile dalla parte della compagine milanese, con la quota per l’1 che è pari a 2.00 e che sale a 3.55 per il pareggio ed a 3.70 per il 2.

Considerando quello che è il valore delle due squadre e la loro forza offensiva, suggeriamo il Gol e l’Over 2.5, con queste due soluzioni offerte rispettivamente a 1.70 ed a 1.80.

E’ lecito attendersi una gara equilibrata, almeno inizialmente, con i nerazzurri che però tendono ad uscire alla distanza. In virtù di ciò, consigliamo l’X primo tempo / 1 finale, con questa opzione che ha una quota pari a 4.50.

Passiamo adesso a parlare di un mercato sempre molto interessante, soprattutto per delle scommesse in singola. Stiamo parlando del risultato esatto ed a tal proposito ci sentiamo di segnalare alla tua attenzione come soluzione quella del 2-1 in favore dell’Inter, con questo esito che è offerto a 8.50 nel palinsesto di Betflag.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione saranno a tua disposizione solo se hai un conto di gioco su questo portale. Se non ne hai uno, ricorda che dovrai semplicemente effettuare la registrazione Betflag, processo che ti farà ottenere anche il Betflag bonus di benvenuto.

Una volta detto ciò, ci teniamo a ribadirti di giocare sempre con moderazione ed in maniera responsabile per tenere lontani quelli che sono i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 1: 2.00 (Eurobet)
  • Over 2.5: 1.83 (Bwin)
  • 2-1: 8.75 (SNAI)