Quote di Betflag per Svezia vs Spagna 15/10/2019

Betflag Confronto Quote

Il grande calcio europeo, per quanto veda i principali campionati europei fermi ai box, continua ad offrire partite dai contenuti altamente spettacolari in virtù del fatto che proprio in questi giorni (questa sera si concluderanno) ci sono tantissime partite delle Nazionali che saranno valevoli per le qualificazioni ad Euro 2020, la rassegna sportiva più importante per il mondo del calcio dopo i Mondiali ed in programma per la prossima estate.

Tutti i più grandi campioni del Vecchio Continente, per ovvie ragioni, vorranno prendervi parte ed è per questo che in questa fase delle qualificazioni ogni minimo errore può costare caro, con la posta in palio per le varie squadre che diventa a dir poco alta.

Non rientra in questo discorso però la Spagna: fino a questo momento le Furie Rosse, in sette partite, hanno sempre vinto e pareggiato una sola volta e questo ora le mette nelle condizioni di aver già matematicamente conquistato la qualificazione in virtù del vantaggio pari a 6 punti sulla terza nel girone, vale a dire la Romania.

Gli iberici, questa sera, se la vedranno proprio con gli svedesi secondi in classifica in un match che può chiudere definitivamente il discorso qualificazione.

Andiamo a vedere le quote più interessanti offerte da Betflag, che ne caso fosse un bookmakers AAMS che non conoscete a sufficenza, vi invitiamo ad approfondire con la nostra Betflag recensione.

Quote di Betflag per Svezia vs Spagna 15/10/2019

Come detto, la situazione nel girone F è piuttosto delineata: guida la Spagna con 19 punti, a seguire c’è la Svezia a 14 con una partita in più ed al terzo posto la Romania, che di punti ne ha 13 e che continua ad inseguire il suo sogno europeo.

Vincendo però gli iberici avrebbero l’occasione per conquistare il pass per Euro 2020 con ampio anticipo ed a conferma della sua superiorità rispetto alla Svezia ci sono le quote di cui è possibile beneficiare se si effettua la Betflag registrazione: l’1 è dato a 4.60, con la quota che scende a 3.70 per il pareggio ed addirittura a 1.70 per la vittoria delle Furie Rosse.

E’ lecito attendersi una gara ricca di gol per la qualità degli iberici alla quale gli svedesi opporranno la loro forza fisica: occhio dunque al Gol ed all’Over 2.5, con queste soluzioni offerte rispettivamente a 1.80 ed a 1.85.

Chiaramente sulla carta non c’è partita considerando anche quella che è la superiorità della squadra spagnola ed è per questo motivo che non si può ignorare come soluzione quella del 2 primo tempo / 2 finale con quota di 2.45.

Attenzione però alla rabbia degli svedesi, che devono ancora lottare per cercare di ottenere il pass per Euro 2020 e che giocheranno alla morte questa sfida.

Per quanto riguarda il risultato esatto, invece, segnaliamo alla tua attenzione due soluzioni differenti tra loro: il 3-0 per la Spagna e l’1-1, con quote rispettivamente di 12.00 e di 6.75.

Come usufruire delle quote offerte da Betflag

Le quote in questione, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, saranno a tua disposizione per delle puntate sia dal desktop che da mobile grazie all’app Betflag.

In conclusione, tieni sempre a mente di giocare in maniera moderata e responsabile.

  • 0-2 : 8.75 (SNAI)
  • Gol + Over 2.5: 2.25 (Eurobet)
  • X primo tempo / 2 finale: 3.95 (StanleyBet)