Le quote di Betn1 per Fiorentina vs Sampdoria 30/11/2021

Le quote di Betn1 per Fiorentina vs Sampdoria 30/11/2021

Dopo neanche due giorni di pausa, nella giornata di oggi la Serie A torna a fare la voce grossa ed a scendere in campo per un turno infrasettimanale che sulla carta potrebbe seriamente regalarci uno spettacolo di primo ordine.

Saranno tante le gare interessanti, tutte per motivi differenti, ma è senza ombra di dubbio un momento cruciale della stagione in cui le varie squadre sono chiamate a dimostrare ed a capire che tipo di ruolo possono recitare in questa annata.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a parlarti della partita tra la Fiorentina e la Sampdoria, segnalando alla tua attenzione quelle che sono solo alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse che vengono proposte nel palinsesto di Betn1 proprio per questo entusiasmante testa a testa.

Siamo al cospetto, per chi non lo sapesse, di un bookmakers emergente ma che merita certamente attenzione e considerazione, in virtù del fatto che sa sempre proporre alla propria clientela spunti nuovi e da non prendere con leggerezza per tentare la fortuna.

Arrivati a questo punto, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, tenendo a mente che deve essere questa la priorità quando tenti la fortuna.

Approfondimento delle quote di Betn1 per Fiorentina vs Sampdoria 30/11/2021

Ha fatto fino a questo momento molto bene la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che è appaiata in classifica con la Juventus e che sogna un ritorno in Europa, per quanto difficile, nonostante il KO nell’ultimo turno contro l’Empoli nel derby toscano, con questa sconfitta che però potrebbe aver lasciato il segno.

Dall’altra parte, invece, la Sampdoria è in netta ripresa e vuole presto allontanarsi dalla zona retrocessione. Il favore dei pronostici, in questa sfida, è tutto dalla parte dei padroni di casa: l’1 è dato a 1.67, il pareggio a 4.00 ed il 2 a 4.75.

Al di là di questo, siamo al cospetto di due squadre che segnano con una certa regolarità e che qualcosina in fase di contenimento tendono a concederlo. In ragione di ciò ci sentiamo di consigliarti il Gol e l’Over 2.5, con questi due esiti che sono offerti rispettivamente a 1.65 ed a 1.62.

Parliamo adesso di un mercato come quello del risultato parziale / risultato finale ed in tal senso, tenendo conto del fatto che spesso la Viola parte subito forte, ti segnaliamo l’1 primo tempo / 1 finale offerto a 2.34. Andiamo adesso a parlare del risultato esatto, che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo, in particolar modo per delle giocate in singola ed in modalità pre match. In tal senso attenzione al 2-1 ed alla quota pari a 8.00.

Cogliamo l’occasione per ricordarti che se fosse la prima volta in cui effettui la registrazione su questo bookmaker, sappi che è attualmente offerto un Betn1 bonus di benvenuto.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco ed hanno effettuato la registrazione su Betn1.

Sii sempre, però, moderato e responsabile nelle tue scommesse dal momento che potrebbe essere seriamente pericoloso sottovalutare i rischi del gioco d’azzardo.

  • Over 2.5: 1.65 (William Hill)
  • 1: 1.61 (Bwin)
  • 2-1: 7.75 (Eurobet)

Autore: Giovanni Carpentieri

Giovanni ha studiato a Cosenza dove si è laureato con il massimo dei voti. È un grandissimo tifoso della Salernitana e per molti anni ha seguito la squadra campana nelle più importanti partite del campionato. Nel nostro sito si distingue per la sua precisione nel fornire le migliori quote del campionato italiano. Quando non è a lavoro si dedica alla sua passione per la cucina.