Betn1 quote per Italia vs Bulgaria 02/09/2021

Betn1 quote per Italia vs Bulgaria 02/09/2021

Questa estate la Nazionale italiana ci ha regalato una delle emozioni sportive più grandi della storia recente conquistando una insperata vittoria ad Euro 2020, battendo in Francia i padroni di casa dell’Inghilterra, dal momento che il torneo itinerante prevedeva come sede della Final Four Wembley, stadio a dir poco prestigioso di Londra.

Adesso gli azzurri tornano in campo per le qualificazioni ai Mondiali che si terranno in Qatar nell’inverno del 2022 ed in tal senso l’esordio ci sarà contro la Bulgaria che rappresenta, ovviamente sulla carta, una sfida certamente interessante ma alla portata per la banda azzurra, che dopo l’Europa ha messo nel mirino anche il mondo.

Per questa sfida tutta da vivere ed in programma per il 2 settembre abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione le quote che offre ai propri utenti il siti di scommesse Betn1, uno dei più interessanti su scala mondiale dal momento che sta conquistando fette di pubblico sempre più importanti e consistenti.

Chiaramente ti segnaleremo quelle che a nostro avviso possono offrire più spunti di interesse, ma la decisione finale come al solito spetterà sempre e solo a te. Buona lettura e buon divertimento a tutti, tenendo conto che deve essere sempre questa la priorità quando giochi.

Approfondimento quote di Betn1 per Italia vs Bulgaria 02/09/2021

Straordinario il cammino dell’Italia ad Euro 2020 che si è concluso, come è noto, con la coppa alzata contro l’Inghilterra nella straordinaria location di Wembley. Adesso però è nuovamente tempo di parlare di campo, con gli azzurri che scenderanno in campo contro la Bulgaria in un match che li vede partire inevitabilmente favoriti.

L’1, infatti, è dato da Betn1 a 1.09, mentre la quota sale a 8.20 per il pareggio ed addirittura a 25.00 per il 2, a conferma di quanto sia importante il divario tecnico tra queste due realtà. La squadra di Mancini ha dimostrato di avere una importante media realizzativa e di concedere pochissimo dietro.

In ragione di ciò attenzione all’Over 2.5 ed al No Gol, con queste due opzioni che sono offerte rispettivamente a 1.49 ed a 1.31. Ovviamente è lecito immaginare che la squadra di Roberto Mancini possa imporsi sin dalle battute iniziali ed in ragione di ciò attenzione anche all’1 primo tempo / 1 finale offerto a 1.36.

Chiudiamo con il risultato esatto, che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo, in particolar modo per puntate in singola pre match. In tal senso ti consigliamo il 3-0 in favore della Nazionale azzurra, con questo esito che è offerto a 5.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione, al pari di tutte le altre che sono offerte dal bookmaker AAMS in questione, di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Betn1 ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco su questo portale, ricordiamo che per chi si iscrive per la prima volta è anche previsto un Betn1 bonus di benvenuto.

In ogni caso, però, ci teniamo a ricordarti di essere sempre moderato e responsabile dal momento che sono ingenti i rischi che sono connessi al gioco d’azzardo. La ludopatia, infatti, è un problema sempre più diffuso su scala internazionale.

  • 3-0: 5.75 (Eurobet)
  • Over 2.5: 1.53 (William Hill)
  • 1 handicap primo tempo: 2.60 (SNAI)