Betn1 quote per Italia vs Spagna 06/07/2021

Betn1 quote per Italia vs Spagna 06/07/2021

Straordinari gli Euro 2020 fino a questo momento disputato dalla Nazionale italiana, che sta trascinando in una onda di entusiasmo collettivo di fatto tutta la Nazione grazie ai colpi dei tanti campioni a disposizione di Roberto Mancini, che si stanno esprimendo tutti ben oltre quelle che erano le aspettative di tutti alla vigilia di questa competizione.

Adesso gli azzurri sono ad un passo dalla finale ma dovranno fare i conti, in questa semifinale, con una squadra che, tra mille difficoltà, è riuscita comunque ad arrivare fino a questo punto, vale a dire la Spagna di Luis Enrique.

Si tratta di una sfida, ovviamente, ad eliminazione diretta e di conseguenza il verdetto relativo a chi conquisterà il pass per la prossima fase di questo torneo si conoscerà al termine dei novanta minuti più eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

Per le scommesse su questa sfida epica abbiamo deciso, come spesso succede, di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del bookmakers AAMS Betn1, che conferma una volta di più la bontà della sua proposta di gioco.

Ti auguriamo, senza dilungarci ulteriormente, una buona lettura ed un buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Betn1 analisi quote per Italia vs Spagna 06/07/2021

In una notte fantastica come quella vissuta venerdì contro il Belgio, l’Italia ha anche incassato quella che forse era la peggiore notizia possibile. Spinazzola, fin qui per distacco il migliore, è andato KO ed il suo Europeo è finito anzitempo. Al di là di questo scalda i motori Emerson Palmieri, che rappresenta più di una valida alternativa, e contro la Spagna gli uomini di Roberto Mancini possono conquistare una finale che sarebbe storica.

L’Italia parte con il favore dei pronostici ed a conferma di ciò ci sono le quote di Betn1, che offre l’1 a 2.60, il pareggio a 3.00 ed il 2 a 3.10.

In ogni caso gli iberici hanno fin qui fatto vedere una certa difficoltà a finalizzare ed anche un po’ di fragilità in fase di contenimento. Per questo ci sentiamo a consigliarti l’Over 2.5 ed il Gol, offerti rispettivamente a 2.23 ed a 1.87.

Il favore dei pronostici è ovviamente confermato anche nel mercato “Passaggio del turno”, dal momento che l’Italia in finale è data a 1.78, mentre la quota sale  a 2.05 per le Furie Rosse.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo per tutti gli appassionati di singole. In tal senso ci sentiamo di consigliarti il 2-1, con una quota da non prendere con leggerezza pari a 10.00.

Per i nuovi iscritti è anche previsto un Betn1 bonus di benvenuto che abbiamo anche recensito qui sul portale.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Betn1, con questa pratica che ti toglierà davvero pochissimo tempo.

Tieni però sempre a mente quelli che sono i rischi connessi al gioco d’azzardo ed alla ludopatia.

  • 2-1: 11.00 (SNAI)
  • Gol: 1.83 (Eurobet)
  • 1: 2.57 (Skiller)