Betn1 quote per Manchester City vs Chelsea 29/05/2021

Betn1 quote per Manchester City vs Chelsea 29/05/2021

La stagione calcistica 2020 / 2021, almeno in ambito europeo, conoscerà la parola fine nel fine settimana che è all’orizzonte, con la parola “fine” che sarà scritta da quello che è l’evento più importante a livello mondiale nel calcio per club in senso assoluto, vale a dire la finale di Champions League.

In campo ci saranno da una parte il Manchester City, che dopo anni di fatiche vede ora quella che sembrava un autentico miraggio, vale a dire la coppa dalle grandi orecchie, a lungo inseguita ed ora davvero ad un passo.

Dall’altra, però, a cercare di rovinare i piani di Guardiola e dei suoi ci sarà il Chelsea di Thomas Tuchel, che da quando è arrivato sulla panchina dei Blues ha svoltato la loro stagione portandoli in maniera del tutto insperata a questa tanto agognata finale.

Insomma, ci sono tutti gli elementi per assistere ad un grandissimo spettacolo, tenendo conto anche del fatto che siamo al cospetto di due squadre che sanno come far male ma che ci provano sempre passando attraverso l’equilibrio, oltre che la classe e la tecnica. Andiamo a vedere per questa sfida alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle proposte dal siti di scommesse Betn1.

Quote di Betn1 per Manchester City vs Chelsea 29/05/2021

Una stagione sontuosa quella disputata dal Manchester City, con i vari protagonista che ora vogliono regalarsi anche la Champions League per incidere a fuoco il proprio nome nella storia sia del calcio che, nello specifico, di questo club.

Il Chelsea, invece, dal canto suo cerca la terza Champions della propria storia, nell’anno in cui c’erano meno speranze, vedendo il rendimento della prima parte di stagione, di raggiungere questo obiettivo. Il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei Citizens e non a caso l’1 ha una quota di 1.93, mentre sale a 3.25 per il pareggio ed a 3.90 per il 2.

Tenendo conto del fatto che la squadra di Tuchel fa della tenuta difensiva uno dei suoi marchi di fabbrica, attenzione all’Under 2.5, con una quota di 1.62. Se però ritieni che prevarrà la classe e che avranno la meglio gli attacchi, non puoi non tenere in considerazione il Gol e l’Over 2.5, dati rispettivamente a 1.97 ed a 2.17.

Spostiamo la nostra attenzione ora sul parziale / finale ed in tal senso, ipotizzando un approccio cauto alla gara da parte dei 22 in campo, ti segnaliamo l’X / 1, con una quota da non sottovalutare pari a 4.60.

Chiudiamo con il risultato esatto e con il 2-0 in favore del Manchester City, che ovviamente non può non essere considerata avanti rispetto ai Blues, anche guardando ai risultati ottenuti in Premier League. Questo risultato è dato a 8.00. Ricordiamo che per i nuovi iscritti è anche previsto un Betn1 bonus di benvenuto.

Come usufruire di queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione sul bookmakers Betn1 ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco, mentre non ci sono vincoli sulle modalità con le quali potrai usufruirne.

Gioca sempre in maniera moderata e responsabile.

  • 2-0: 9.00 (SNAI)
  • No Gol: 1.83 (Eurobet)
  • Under 2.5: 1.62 (PlanetWin365)