Quote di Betn1 per Sampdoria vs Milan 23/08/2021

Betn1 quote per Sampdoria vs Milan 23/08/2021

Le otto partite del primo turno di Serie A che sono state fin qui disputate ci hanno regalato davvero tanto divertimento ed una quantità impressionante di emozioni, con questo entusiasmo che andrà avanti anche nella giornata di oggi, con le ultime due gare che concluderanno questa giornata inaugurale del massimo campionato calcistico italiano.

Alle 18.30 toccherà al Cagliari ed allo Spezia, in terra sarda, tagliare i nastri di partenza della propria annata, seguite poi a ruota alle ore 20.45 da Sampdoria e da Milan.

Proprio sul confronto tra blucerchiati e rossoneri abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Betn1, un bookmaker AAMS che è in grado sempre di offrire agli appassionati spunti di interesse per le nostre giocate e che, grazie a questo aspetto, sta riuscendo a conquistare porzioni di pubblico e di utenti sempre più grande.

Per questo motivo ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, ricordando che deve essere sempre questa la priorità nel momento in cui si decide di tentare la fortuna con qualche puntata più o meno ricca. Buona lettura a tutti.

Analisi quote Betn1 per Sampdoria vs Milan 23/08/2021

La Sampdoria arriva a questo inizio di stagione dopo una estate, per così dire, resa turbolenta dall’addio in panchina di Claudio Ranieri e dalle difficoltà riscontrate per trovare il suo erede.

Alla fine la scelta è caduta su Roberto D’Aversa, che dovrà subito affrontare alla prima Stefano Pioli ed il suo Milan, che in questa annata punta ancora una volta a centrare la qualificazione in UEFA Champions League.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli ospiti, come confermato dalle quote di Betn1. Il 2, infatti, è dato a 1.97, il pareggio a 3.45 e l’1 addirittura a 3.95.

Tenendo conto anche di quella che è la filosofia di gioco che i due allenatori hanno, è lecito immaginare che in questa testa a testa possano arrivare tanti gol ed emozioni, per la gioia di tutti gli appassionati di sport.

In tal senso è da tenere in considerazione come opzione tanto il Gol quanto l’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 1.61 ed a 1.72. L’incertezza è sovrana nella prima parte di stagione ed in tal senso attenzione all’X primo tempo, con le squadre che potrebbero studiarsi in avvio di gara. La quota per questa soluzione è di 2.27.

Andiamo adesso a parlare del risultato esatto, e per questo mercato il nostro consiglio è di puntare sul 2-1 in favore del Milan. Per questo attenzione alla quota pari a 8.50 che viene garantita da Betn1 bonus.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Betn1 e, di conseguenza, hanno un proprio conto di gioco.

Sii sempre moderato e responsabile nelle tue scommesse, dal momento che la ludopatia rappresenta un problema sempre più diffuso su scala mondiale.

  • 1-2: 8.00 (Eurobet)
  • 2: 1.90 (William Hill)
  • Over 2.5: 1.73 (SNAI)