Quote di Betn1 per Toronto vs New York Red Bulls 22/07/2021

Quote di Betn1 per Toronto vs New York Red Bulls 22/07/2021

Il grande calcio vive una fase di stallo, come si usa dire in condizioni come questo, dal momento che allo stato attuale delle cose sono fermi ai box, metaforicamente parlando, i principali campionati del Vecchio Continente.

Al di là di questo non mancano di certo in senso assoluto spunti interessanti per quelle che sono le nostre puntate ed è proprio in ragione di ciò che noi non solo non ti lasciamo da solo, ma anzi al contrario andiamo avanti, segnalandoti quelle che sono le più importanti, almeno secondo il nostro giudizio, opportunità che vengono concessi nell’enorme mondo che è quello del betting su tutti i siti di scommesse.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo adesso a puntare la nostra attenzione sulla Major League Soccer americana ed in maniera più precisa e puntuale sulla partita che vedrà il Toronto ospitare i New York Red Bulls in una gara a dir poco equilibrata e che sulla carta potrebbe regalarci uno spettacolo davvero di alto profilo.

Per questa sfida ti segnaleremo, infatti, quelle che sono alcune tra le quote secondo noi maggiormente interessanti tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del bookmaker AAMS Betn1, un portale che si sta aprendo spazio in una concorrenza a dir poco nutrita. Buona lettura e buon divertimento.

Quote di Betn1 per Toronto vs New York Red Bulls 22/07/2021

Inizio di stagione a dir poco difficile e deludente per il Toronto, che allo stato attuale delle cose latita nei bassifondi della classifica e che deve rialzare la testa per rendere merito ad una rosa che, comunque, è di ottimo valore per una realtà calcistica come quella americana.

Attenzione però ai New York Red Bulls, che invece è al centro della graduatoria e deve iniziare ad accelerare se intende risalire. La gara sulla carta si preannuncia molto combattuta ed a conferma di ciò ci sono le quote di Betn1, che offre l’1 a 2.21, il pareggio a 3.60 ed il 2 a 2.85.

In ogni caso, anche per quella che è la mentalità calcistica statunitense, è lecito immaginare un testa a testa pieno di gol e di emozioni ed è per questo motivo che ti consigliamo tanto l’Over 2.5 quanto il Gol, con queste due soluzioni che sono offerte rispettivamente a 1.60 ed a 1.53.

Un mercato non di poco conto è quello del parziale / finale ed in tal senso ci teniamo a segnalare alla tua attenzione l’1 primo tempo / 1 finale che ha una quota del valore pari a 3.40. Chiudiamo con il risultato esatto ed in tal senso ci teniamo a segnalare alla tua attenzione il 2-1 in favore dei padroni di casa che ha una quota di 9.00. Andiamo adesso a vedere a chi sono riservate le quote in questione.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Betn1 ed hanno, in virtù di ciò, un proprio conto di gioco aperto e funzionante.

Per i nuovi iscritti poi, è anche previsto un Betn1 bonus di benvenuto da poco recensito.

Gioca sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo.

  • 2-1: 9.25 (SNAI)
  • 1: 2.17 (PlanetWin365)
  • Over 2.5: 1.65 (Eurobet)