Betn1 quote per Tottenham vs Manchester City 15/08/2021

Quote di Betn1 per Tottenham vs Manchester City 15/08/2021

E’ tutto pronto in Premier League, con il massimo campionato inglese che avrà inizio nel fine settimana che c’è all’orizzonte e che propone sin dalle prime battute tante partite di assoluto valore e molto interessanti anche per i tutti i siti di scommesse.

E’ presto ovviamente per esprimere giudizi definitivi sulle possibilità che le varie compagini hanno, ma è del tutto innegabile che queste prime uscite serviranno ad avere un quadro della situazione almeno parziale.

Nello specifico di questa nostra recensione il nostro obiettivo è quello di andare a puntare i riflettori sulla partita che vedrà il nuovo Tottenham di Nuno Espirito Santo affrontare in casa il Manchester City di Pep Guardiola, che anche quest’anno punta, come al solito, a portare a casa tanto il campionato quanto la Champions League.

Va proprio in questa direzione l’arrivo di Jack Grealish dall’Aston Villa per aumentare ancora di più la qualità sulla trequarti, con il fantasista che è costato quasi 118 milioni di euro.

Per questa partita abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Betn1 bonus, un bookmakers che risulta essere in costante crescita e da tenere molto in considerazione.

Quote di Betn1 per Tottenham vs Manchester City 15/08/2021

C’è tanta curiosità intorno al Tottenham, che dopo tanta incertezza e tanti cambi dell’ultima ora ed inaspettati per la panchina ha scelto l’ex Wolverhampton nuno Espirito Santo. L’esordio è di quelli difficili, dal momento che gli Spurs dovranno fare i conti con il Manchester City, che in questo testa a testa partono con il favore dei pronostici.

A conferma di ciò ci sono le quote di Betn1, che offre l’1 a 5.30, il pareggio a 4.10 ed il 2 a 1.57. In ogni caso, tenendo conto della straordinaria qualità offensiva a disposizione di queste due realtà, ci sentiamo di consigliarti il Gol e l’Over 3.5, con queste due soluzioni che sono date a 1.79 ed a 2.85.

Ovviamente, però, come tutte le grandi sfide risulta essere di difficile lettura e per questo motivo non va escluso un approccio alla partita cauto da parte dei 22. Per questo motivo occhio all’X primo tempo / 2 finale con quota di 4.20.

Passiamo adesso a parlare del risultato esatto ed in tal senso ci sentiamo di segnalare alla tua attenzione il 3-1 in favore dei Citizens, con questo esito che è dato a 12.00 da Betn1. Andiamo adesso a vedere chi potrà usufruire di queste quote.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco ed hanno, di conseguenza, effettuato la registrazione su Betn1.

Arrivati a questo punto, ci teniamo a chiudere con la nostra solita raccomandazione, vale a dire di essere moderati e responsabili nelle giocate. La ludopatia, infatti, rappresenta un problema sempre più diffuso a livello mondiale ed ha degli effetti a dir poco rilevanti.

  • Over 3.5: 2.65 (Eurobet)
  • 1-3: 13.00 (SNAI)
  • 2: 1.60 (William Hill)