Quote Betn1 per Villarreal vs Atalanta 14/09/2021

Quote di Betn1 per Villarreal vs Atalanta 14/09/2021

Nella giornata di domani, martedì 14 settembre, torna a fare la voce grossa sul palcoscenico del calcio internazionale la UEFA Champions League, che taglia ufficialmente i nastri (senza considerare i preliminari, ovviamente) per la stagione 2021 / 2022 proponendo sin dalle battute iniziali delle sfide di altissimo valore che saranno valevoli per la fase a gironi.

L’attenzione nostra sarà ovviamente concentrata in maniera più specifica sulle squadre italiane, a partire dall’Atalanta, il cui esordio stagionale nella massima competizione del Vecchio Continente sarà contro i campioni in carica dell’Europa League, vale a dire il Villarreal dei miracoli di Unai Emery.

Per questa gara tutta da vivere, tra due club che fanno la voce grossa pur avendo delle risorse dal punto di vista economico certamente limitato, abbiamo pensato di andare a regalare ai nostri lettori una panoramica su quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto del siti di scommesse Betn1, un portale che certamente non è tra i più conosciuti ma che si sta facendo rispettare ed apprezzare sempre di più grazie ad una proposta di gioco di assoluto livello.

Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento, ricordando che questa deve essere la tua priorità nel momento in cui tenti la fortuna.

Analisi delle quote di Betn1 per Villarreal vs Atalanta 14/09/2021

Impressionante l’impresa realizzata nella passata stagione dal Villarreal, che in maniera a dir poco sorprendente è riuscito a conquistare l’Europa League superando in finale il Manchester United.

Adesso il Sottomarino Giallo dovrà misurarsi con la Champions League e la prima sfida che lo vedrà protagonista è a dir poco interessante, dal momento che se la dovrà vedere con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha tanti aspetti in comune.

La gara si preannuncia molto equilibrata e questo viene confermato anche dalle quote di Betn1: l’1 è dato a 2.65, il pareggio a 3.75 ed il 2 a 2.44. In ogni caso è la classica sfida che viene definita da tripla, vale a dire che può venir fuori qualsiasi risultato. In tal senso, tenendo conto del fatto che sono due squadre che trovano la via della rete con una certa regolarità, attenzione tanto al Gol quanto all’Over 3.5, che sono dati rispettivamente a 1.49 ed a 2.42.

Ad inizio gara le due squadre potrebbero studiarsi e per questo motivo non si può non tenere in considerazione, per quanto riguarda il risultato parziale / risultato finale, l’X primo tempo / 2 finale che è dato a 6.00. Chiudiamo con il risultato esatto ed il nostro consiglio è di tenere in considerazione il 2-1 in favore dell’Atalanta, con questo esito che è dato a 9.50.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione e che hanno un proprio conto di gioco, processo la quale da la possibilità di ottenere anche un Betn1 bonus di benvenuto.

Arrivati a questo punto, ci teniamo a ricordarti di essere sempre moderato e responsabile nelle tue giocate, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo. Ricorda che la gara in questione è prevista per domani 14 settembre.

  • 1-2: 10.00 (SNAI)
  • Gol: 1.50 (Eurobet)
  • 2: 2.40 (VinciTu)