Promozione di Better Lottomatica per CSKA Mosca vs Roma

Davvero di altissimo livello la Champions League fino a questo momento  disputata dalla Roma di Eusebio Di Francesco, che ha dunque confermato il fatto di essere una squadra più adatta alle competizioni internazionali che alla Serie A.

Il discorso qualificazione è molto ben avviato e per archiviarlo in maniera definitiva serve una vittoria nel prossimo turno.

La trasferta di Mosca, però, al di là del valore della compagine  del CSKA, risulta essere molto insidiosa e ne sa qualcosa anche il Real Madrid, quindi è severamente vietato abbassare la guardia.

better lottomatica cska mosca roma 07-11-2018 promo© Better Lottomatica

Scopri di più su Better Lottomatica!

Per questa sfida tutta da vivere in programma per domani sera alle ore 18.55, e che sa tanto di manna dal cielo anche per le nostre scommesse, abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione la promozione che il bookmaker Better Lottomatica offre a tutti i suoi clienti.

Si tratta di una occasione da cogliere al volo visto che viene messa in palio la possibilità di ottenere un rimborso delle singole perdenti nel caso di un rosso estratto durante i 90 minuti di gioco.

Breve analisi situazione della Roma

Come detto, è una occasione piuttosto ghiotta per la Roma non ancora per chiudere definitivamente e matematicamente questo discorso ma, comunque, per mettere la strada in discesa in maniera anche piuttosto importante.

E’ un testa a testa tutto da vivere e che promette fuoco e fiamme nell’atmosfera comunque molto fredda a livello di clima di mosca.

Andiamo adesso a vedere che tipo di Better bonus viene offerto per questo appuntamento.

Offerta di Better Lottomatica per CSKA Mosca vs Roma 07/11/2018

Piazza una scommessa in singola sul mercato tricombo “1 X 2 + Under / Over 2.5 + Goal / No Goal” e se questa si rivelerà perdente ma nell’arco dei novanta minuti di gioco regolamentari più recupero dovesse essere comminata una espulsione ad uno dei ventidue calciatori in campo, al di là della divisa che indossa, allora in tal caso ti sarà accreditato un rimborso totale dell’importo da te puntato fino ad un massimo di 20 €.

Perché la scommessa sia tenuta in considerazione per l’eventuale rimborso, però, è necessario che, oltre ad essere in singola, si anche in modalità pre match, mentre se piazzerai più puntate di questa natura, ai fini della promozione sarà considerata solo ed esclusivamente la prima effettuata in ordine di tempo.

Per quanto riguarda il rimborso, poi, esso sarà accreditato entro e non oltre il 9 novembre e, per ragioni a dir poco ovvie, non potrà essere incassato attraverso i metodi di prelievo di Better Lottomatica ma sarà necessario utilizzarlo per effettuare delle nuove puntate, sempre e solo su questo portale.

Cosa fare in caso di anomalia?

Se qualcosa dovesse andare non per il verso giusto, allora non esitare a contattare il servizio clienti di Better Lottomatica, mentre se la partita dovesse essere sospesa per qualche ragione, la scommessa ovviamente non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.

A questo punto, dunque, il quadro è per davvero completo: sta a te iniziare a scommettere ed incrociare le dita nella speranza di poter portare a casa qualche bella vincita!

Se non ti bastasse il bonus Better ricordati che abbiamo anche una pagina sul nostro portale dedicato alle migliori quote maggiorate offerte per svariati match.

Scopri di più su Better Lottomatica!