Quote Betway per Atletico Madrid vs Liverpool del 18/02/2020

Quote Betway per Atletico Madrid vs Liverpool del 18/02/2020

La 24esima giornata di Serie A si è conclusa con la vittoria della Lazio sull’Inter che ha permesso ai biancocelesti di salire in seconda posizione, superando proprio la squadra di Conte.

I nerazzurri, nonostante l’iniziale vantaggio siglato da Ashley Young, sono stati prima raggiunti dall’ennesimo goal di Ciro Immobile in questa stagione e in seguito superati grazie al gran goal messo a segno da Milinkovic Savic.

Così facendo la squadra di Simone Inzaghi resta ad un solo punto dalla Juventus e può cominciare a sognare in grande.

Torna a vincere il Napoli sul campo del Cagliari grazie ad un gran goal messo a segno da Dries Mertens. Vittoria che permette agli azzurri di continuare a sperare nell’Europa, nonostante i diversi punti da recuperare.

Successo importantissimo dell’Atalanta sulla Roma che le permette di mettere diversi punti tra lei e la quinta posizione in classifica che è occupata proprio dalla Roma. Dopo una buona metà di stagione i giallorossi ormai non riescono più a vincere, avendo collezionato ben 3 sconfitte consecutive.

Si infiamma la lotta per la salvezza con un Genoa sempre più determinato. Per i rossoblù la vittoria ottenuta contro il Bologna è la seconda consecutiva che gli permette di portarsi ad un solo punto dalla Sampdoria.

Questa settimana ci terranno compagnia gli incontri di Champions League ed Europa League, sia in termini di spettacolo sia per i siti di scommesse.

Per l’occasione abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione sull’app Betway per android per l’incontro Atletico Madrid – Liverpool, in programma martedì alle 21.00.

Quote Betway per Atletico Madrid vs Liverpool del 18/02/2020

Partiamo con l’analizzare le quote per gli esiti finali del match. Nonostante il Liverpool campione in carica sia favorita, giocare sul campo dell’Atletico Madrid è estremamente difficile. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.60, mentre la vittoria degli ospiti è data a 2.10. Il pareggio finale è quotato a 3.25.

Considerando che determinare l’esito finale del match è abbastanza difficile, vediamo le quote offerte per le doppie chances. La vittoria dell’Atletico Madrid o il pareggio finale è dato a 1.72, mentre la vittoria del Liverpool o il pareggio finale è dato a 1.30. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.33.

Vediamo le offerte più interessanti messe a disposizione dal bookmaker per le combo del match.

La vittoria dell’Atletico Madrid con entrambe le squadre che vanno a segno è data a 7.50, mentre la vittoria del Liverpool senza gli spagnoli mettano a segno nessuna rete è data a 3.30. Il pareggio finale con entrambe le squadre che vanno in rete è dato a 4.50.

Per concludere vediamo le quote più interessanti offerte per i risultati esatti. La vittoria dell’Atletico Madrid per 2 – 0 è data a ben 15.00 volte la posta, mentre la vittoria dei Reds per 3 – 1 è data a 17.00. Il pareggio finale a porte inviolate è dato a 7.50.

Vi ricordiamo che per i nuovi iscritti è presente il Betway bonus benvenuto che potenzia le vincite iniziali.