Betway promo sul numero di goal segnati nel match Bosnia Erzegovina vs Italia 15/11/2019

betway bosnia erzegovina italia 15-11-2019

L’ultima giornata di Serie A che si è conclusa, non ha riservato sorprendenti novità. Le due squadre in corsa per la prima posizione, Inter e Juventus, hanno battuto, senza non poche difficoltà, rispettivamente Hellas Verona e Milan.

Continua, invece, il sorprendente periodo nero del Napoli, che ha pareggiato nuovamente in casa contro il Genoa. La classifica degli azzurri a questo punto incomincia a farsi complicata, dato che i punti persi per strada stanno cominciando a farsi sentire sempre di più.

Altra sorpresa, questa volta in positivo, giunge da Cagliari, dove i Sardi hanno letteralmente demolito la Fiorentina con un tondo 5 – 2, condito da un’ottima prestazione di Naingollan, autore di ben 3 assist e un goal. Questa vittoria consente alla squadra di Maran di raggiungere il quarto posto in classifica e quindi la zona Champions.

Conclusa questa giornata di campionato, la Serie A si ferma per dare spazio alle nazionali che daranno comunque occasione a tutti i siti di scommesse di offrire promo interessanti. Tra le varie squadre a scendere in campo troviamo anche l’Italia che andrà a giocare in Bosnia. E proprio per il match Bosnia ErzegovinaItalia, che si disputerà venerdì 15 novembre alle 20.45, che Betway ha riservato una promozione che troviamo anche sulla sua app Betway per android.

Andiamo a vedere insieme come funziona.

Betway promo numero di goal segnati in Bosnia Erzegovina vs Italia 15/11/2019

Se la nostra scommessa piazzata sul match in questione risulti essere perdente e durante la partita vengano segnati quattro o più goal, avremo diritto ad un rimborso in bonus pari al 100% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 20€.

Le tipologie di scommessa messe a disposizione dal bookmaker per questa promozione, sono le seguenti:

  • Esito Finale 1/X/2.
  • 1/X/2 + Segnano entrambe le squadre.
  • Risultato Esatto.
  • Esito Finale 1/X/2 + Totale Goal.
  • Parziale/Finale.

Affinché la promo sia valida, tuttavia, è necessario che la puntata minima che si va a piazzare sia pari a 5€.

Inoltre, le quote sulle quali andremo a scommettere devono avere un valore uguale o maggiore di 2.00. In caso contrario la promo non sarà ritenuta valida. L’ID promozionale per prendere parte all’offerta è: 185505.

Nel caso in cui ne avremo diritto, il bonus verrà accreditato entro 24 ore dopo dal termine della partita oggetto della promozione e avrà una scadenza di una settimana. Superato tale limite, il bonus andrà perso. Essendo questo rimborso distribuito appunto come bonus, non potrà essere prelevabile ma dovrà essere scommesso entro il tempo limite.

Per rendere prelevabile questo Betway bonus, basterà scommetterlo una sola volta, interamente, su un evento.

Se dalla puntata piazzata tramite bonus ne ricaveremo una vincita, questa sarà distribuita direttamente al conto di gioco dell’utente come denaro reale e quindi potrà essere prelevato o scommesso nuovamente, a discrezione del giocatore.