Quote di Betway per FC Copenaghen vs Basaksehir del 05/08/2020

Betway quote FC Copenaghen vs Basaksehir 05/08/2020

Tutti i maggiori campionati europei sono ormai conclusi e le sorprese non sono di certo mancate, su praticamente tutti i siti di scommesse. A trionfare in Spagna è stato il Real Madrid che dalla ripresa del campionato, giornata dopo giornata ha recuperato diversi punti al Barcellona, che invece ha terminato la competizione come seconda classificata.

Dopo una stagione un po’ difficile, è riuscito ad arrivare terzo l’Atletico Madrid di Simeone, mentre l’ultima squadra a qualificarsi per l’Europa che conta è stata il Siviglia. In Francia, invece, dopo lo stop del campionato non si è ripreso a giocare e quindi a vincere il titolo è stato il Paris Saint German.

Rocambolesca la situazione in Premier League, non tanto per la vittoria del Liverpool che ormai era chiara da tantissimo tanto, quanto per la lotta Champions. A partecipare alla prossima competizione saranno infatti Manchester City, United e Chelsea, escluso il Leicester data la sconfitta subita nell’ultima gara disputata.

Si è concluso anche il campionato in Italia che ha visto la Juventus vincere per la nona volta consecutiva. Qui, invece, per quanto riguarda le qualificazioni in Champions League non c’è nessuna sorpresa.

Betway, approfondiamo le quote FC Copenaghen vs Basaksehir del 05/08/2020

Parteciperanno alla prossima competizione Atalanta, Inter e Lazio.

Nonostante la conclusione dei vari campionati europei, è tempo per le importanti competizioni internazionali di riprendere. Questa settimana, torneranno infatti Champions League ed Europa League.

Andiamo a vedere le quote offerte da Betway per l’incontro FC Copenaghen – Basaksehir in programma mercoledì 5 agosto alle ore 18.55.

Cominciamo con il valutare le quote che troviamo sull’app Betway per gli esiti finali dell’incontro. L’1 è dato a 2.60, mentre il 2 è quotato a 2.70. L’X finale, infine, è dato a 3.25.

Molto interessanti le quote dedicate alle combinazioni del match. La vittoria della squadra di casa con entrambe le squadre che vanno a segno è data a 5.25, mentre il pareggio finale più goal è dato a 4.33. Molto interessante la quota per la vittoria degli ospiti con solo quest’ultimi ad andare a segno, data a 5.50.

Oltre a tutte queste, molto stimolanti sono anche le quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è dato a 2.10, mentre l’under 1.5 è quotato a 2.90. L’over 1.5 della squadra di casa è dato a 2.90. Inoltre, il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.80 e 1.90.

In conclusione, andiamo a vedere le quote offerte per i risultati parziali/finali del match. La chiusura del primo tempo a favore del Copenaghen con pareggio al termine della gara è dato a 13.00. Mentre il pareggio durante la prima metà di gioco e la vittoria degli ospiti a fine gara è data a 6.00.