Betway analisi quote per Leicester City vs Chelsea del 01/02/2020

Betway analisi quote per Leicester City vs Chelsea del 01/02/2020

Dato il ritorno della Serie A in seguito alla sosta natalizia e le partite di Coppa Italia che si stanno disputando durante la settimana, l’offerta di sport è disponibile praticamente tutti i giorni, e tutti i siti di scommesse offrono promo e offerte ogni giorno.

La situazione in classifica in Italia vede la Juventus al comando, con un discreto vantaggio sull’Inter. Terza la Lazio che, tuttavia, ha una partita da recuperare e potenzialmente si può portare a solamente due punti dalla Juventus capolista.

Situazione decisamente opposta in Premier League, dove il Liverpool a gennaio ha già guadagnato 16 punti sulla seconda classificata, il Manchester City, e raccolto ben 67 punti. Seppur i Citizen stanno disputando un buon campionato, tenere testa ai Reds quest’anno sembra essere quasi impossibile, dato che hanno vinto tutte le partite, eccezion fatta per il pareggio contro il Manchester United.

Rivelazioni di questa competizione sono il Leicester City e il Chelsea, piazzati rispettivamente in terza e quarta posizione.

Le Foxes hanno stupito tutti con questa prima parte di campionato decisamente positiva, che gli ha permesso di lottare anche con il Manchester City per il secondo posto, distante solamente tre lunghezze. Ottimo esordio invece di Lampard sulla panchina della sua ex squadra, che incredibilmente sembra aver già assicurato la zona Europa.

Questo weekend, in Premier League, si affronteranno nell’anticipo di sabato alle 13.30, Leicester City e Chelsea. Per l’occasione abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote che troviamo sull Betway app.

Betway analisi quote per Leicester City vs Chelsea del 01/02/2020

Partiamo con l’analizzare le quote sugli esiti finali, sapendo che il Leicester risulta essere particolarmente ostico da affrontare quando gioca in casa. La vittoria della Foxes è data a 2.50, mentre la vittoria dei Blues è data a 2.60. Il pareggio finale tra le due squadre è dato a 3.75.

Seppur ad inizio campionato era difficile da pensare, il match si prospetta essere abbastanza equilibrato. Per l’occasione andiamo a dare uno sguardo alle quote offerte per le doppie chances. La vittoria del Leicester o il pareggio finale è dato a 1.50, mentre la vittoria del Chelsea o il pareggio finale è dato a 1.53. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.28.

Conscendo il modo di giocare delle squadre inglesi, andiamo a dare uno sguardo alle quote offerte per gli Under e gli Over. L’Over 3.5 è dato a 2.50, mentre l’Under 2.5 è dato 2.20. Molto alto l’Over 1.5 del Leicester dato a 2.05. Segnaliamo inoltre le quote per il Goal e il No Goal dati rispettivamente a 1.55 e 2.40.

Tra le varie offerte del sito, quote molto elevate sono presenti per i risultati parziali finali dell’incontro. La chiusura della prima frazione di gioco a favore del Chelsea con pareggio finale è dato a 12.00, mentre la chiusura del primo tempo con il Leicester in vantaggio e il ribaltone dei Blues nella ripresa è dato a 23.00.

C’è poi da dire che questo bookmaker, per i nuovi iscritti riserva anche un bonus bevenuto Betway interessante.