Betway quota maggiorata per Liverpool vs Arsenal del 28/09/2020

Betway quota maggiorata Liverpool vs Arsenal 28/09/2020

Ancora una volta, dalla Premier League sono giunti tanti goal, tanto spettacolo e moltissime offerte provenienti da tutti i siti di scommesse, oltre ad alcuni risultati inaspettati. Seppur con qualche difficoltà il Manchester United è riuscito a superare il Brighton per 2 – 3.

Vittoria che rialza il morale dei Red Devils dopo il brutto inizio contro il Crystal Palace. Continua il suo ottimo cammino l’Everton che vince ancora e questa volta supera il Crystal Palace per 2 – 1.

La squadra di Carlo Ancelotti è al momento in testa alla classifica a punteggio pieno, insieme al Leicester. Grandissimo recupero del Chelsea che riesce a recuperare l’iniziale svantaggio di 3 – 0 contro il West Brom e conquista un punto importante. Il Southampton dopo le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato riesce a vincere contro il Burnley per 1 – 0.

Durante le partite della domenica il Leeds ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva questa volta contro lo Sheffield United. Pareggia il Tottenham di Mourinho contro il Newcastle per 1 – 1 e raccoglie appena 4 punti in tre gare giocate.

Betway quota maggiorata per Liverpool vs Arsenal del 28/09/2020

Ottima vittoria invece ottenuta dal Leicester contro il Manchester City che è stato abbattuto per 5 – 2. Inaspettata la sconfitta della squadra di Guardiola anche se ormai il Leicester ha dimostrato più e più volte le sue capacità. Nell’ultimo match della domenica il West Ham è riuscito a travolgere per 4 – 0 le Wolves.

Gli incontri di Premier League, però, non sono finiti perché resta ancora da giocare il Monday Night tra Liverpool e Arsenal in programma lunedì 28 settembre alle ore 21.00.

A questo incontro Betway ha dedicato una quota maggiorata. Vediamola:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati sull’app Betway. Se il Liverpool vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno durante l’incontro la quota è maggiorata a un valore di 3.50, dove in precedenza era data a 2.75.

Questa promozione del bookmaker è facilmente riscontrabile all’interno della homepage del sito che permette di essere trovata senza alcuna difficoltà. Per poter aver accesso a questa promozione non è necessaria alcuna operazione particolare. Infatti, quest’offerta è aperta sia a coloro che dispongono già di un conto di gioco Betway sia a coloro che l’hanno appena aperto.

Tra i vari vantaggi messi a disposizione da questa promo, quello sicuramente più interessante è dedicato alle vincite. Queste, non dovendo sottostare a nessuna condizione, verranno inviate al nostro conto di gioco come denaro reale e non come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente.