Betway quota maggiorata per Liverpool vs Arsenal del 28/09/2020

Betway quota maggiorata Liverpool vs Arsenal 28/09/2020

Ancora una volta, dalla Premier League sono giunti tanti goal, tanto spettacolo e moltissime offerte provenienti da tutti i siti di scommesse, oltre ad alcuni risultati inaspettati. Seppur con qualche difficoltà il Manchester United è riuscito a superare il Brighton per 2 – 3.

Vittoria che rialza il morale dei Red Devils dopo il brutto inizio contro il Crystal Palace. Continua il suo ottimo cammino l’Everton che vince ancora e questa volta supera il Crystal Palace per 2 – 1.

La squadra di Carlo Ancelotti è al momento in testa alla classifica a punteggio pieno, insieme al Leicester. Grandissimo recupero del Chelsea che riesce a recuperare l’iniziale svantaggio di 3 – 0 contro il West Brom e conquista un punto importante. Il Southampton dopo le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato riesce a vincere contro il Burnley per 1 – 0.

Durante le partite della domenica il Leeds ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva questa volta contro lo Sheffield United. Pareggia il Tottenham di Mourinho contro il Newcastle per 1 – 1 e raccoglie appena 4 punti in tre gare giocate.

Betway quota maggiorata per Liverpool vs Arsenal del 28/09/2020

Ottima vittoria invece ottenuta dal Leicester contro il Manchester City che è stato abbattuto per 5 – 2. Inaspettata la sconfitta della squadra di Guardiola anche se ormai il Leicester ha dimostrato più e più volte le sue capacità. Nell’ultimo match della domenica il West Ham è riuscito a travolgere per 4 – 0 le Wolves.

Gli incontri di Premier League, però, non sono finiti perché resta ancora da giocare il Monday Night tra Liverpool e Arsenal in programma lunedì 28 settembre alle ore 21.00.

A questo incontro Betway ha dedicato una quota maggiorata. Vediamola:

  • La quota speciale è dedicata a una combinazione di risultati sull’app Betway. Se il Liverpool vince la partita ed entrambe le squadre vanno a segno durante l’incontro la quota è maggiorata a un valore di 3.50, dove in precedenza era data a 2.75.

Questa promozione del bookmaker è facilmente riscontrabile all’interno della homepage del sito che permette di essere trovata senza alcuna difficoltà. Per poter aver accesso a questa promozione non è necessaria alcuna operazione particolare. Infatti, quest’offerta è aperta sia a coloro che dispongono già di un conto di gioco Betway sia a coloro che l’hanno appena aperto.

Tra i vari vantaggi messi a disposizione da questa promo, quello sicuramente più interessante è dedicato alle vincite. Queste, non dovendo sottostare a nessuna condizione, verranno inviate al nostro conto di gioco come denaro reale e non come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente.

Autore: Giovanni Carpentieri

Giovanni ha studiato a Cosenza dove si è laureato con il massimo dei voti. È un grandissimo tifoso della Salernitana e per molti anni ha seguito la squadra campana nelle più importanti partite del campionato. Nel nostro sito si distingue per la sua precisione nel fornire le migliori quote del campionato italiano. Quando non è a lavoro si dedica alla sua passione per la cucina.